Adesivo virtual

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Premetto che ho una 47 Nero Jurama, vorrei mettere l'adesivo del virtual sotto il terzo stop.

Essendo la car nera, l'adesivo lo prendo nero oppure bianco che si vede di più?

Ciaoooo

t3o7":2h2ymuge ha detto:
Premetto che ho una 47 Nero Jurama, vorrei mettere l'adesivo del virtual sotto il terzo stop.

Essendo la car nera, l'adesivo lo prendo nero oppure bianco che si vede di più?

Ciaoooo
sotto il 3° stop forse meglio nero, sotto in basso alla base del lunotto forse meglio bianco, sto facendo anch'io delle prove ma non so decidermi.

Si vede poco..
Ma per ora è quella che ho.. :shrug03)

ades.jpg

Vespa 2":1och4ao0 ha detto:
Si vede poco..

ades.jpg
pure io lo volevo mettere li ma ho notato che va a cadere proprio sopra uno dei filamenti del termico del lunotto e non è una cosa molto indovinata.

joker66":jk5d2z05 ha detto:
Vespa 2":jk5d2z05 ha detto:
Si vede poco..

ades.jpg
pure io lo volevo mettere li ma ho notato che va a cadere proprio sopra uno dei filamenti del termico del lunotto e non è una cosa molto indovinata.

Dipende solo se vuoi che si noti oppure no...col nero resta più sobria...io ce l'ho nero sul parabrezza anteriore in alto, lato guida...e il logo al posto della cilindrata sul portellone...e la nasona è nero metallico...

IVAN":tfdxo792 ha detto:
joker66":tfdxo792 ha detto:
Vespa 2":tfdxo792 ha detto:
Si vede poco..

ades.jpg

Dipende solo se vuoi che si noti oppure no...col nero resta più sobria...io ce l'ho nero sul parabrezza anteriore in alto, lato guida...e il logo al posto della cilindrata sul portellone...e la nasona è nero metallico...
:scratch) mandi qualche foto?

cecco147":3pzvt7fe ha detto:
Io ce l'ho così:

albumpicphpwl3.jpg

Sobrio e visibile secondo me.. ora volevo metterlo anche sul parabrezza, ma son dubbioso, sarei curioso di vedere qualche foto..
bello, anche se ho fatto fatica a notarlo.finisce sopra il termico del lunotto e io preferirei evitarlo, se possibile.sto studiando una soluzione.bianco sarebbe molto più visibole, specie con tutti gli interni scuri.

per esperienza personale:

nero sopra = invisibile

bianco sotto = visibilissimo (io l'ho così ora)

forse la soluzione migliore è nero sotto (ma rischi di vedere solo la V e la C rosse)

thranduil":22c4oev9 ha detto:
per esperienza personale:

nero sopra = invisibile

bianco sotto = visibilissimo (io l'ho così ora)

forse la soluzione migliore è nero sotto (ma rischi di vedere solo la V e la C rosse)

Esatto..
Io voto per il bianco sotto!! :OK)

joker66":3bh49i9p ha detto:
IVAN":3bh49i9p ha detto:
joker66":3bh49i9p ha detto:
Vespa 2":3bh49i9p ha detto:
Si vede poco..

ades.jpg

:scratch) mandi qualche foto?

Foto(440).jpg

Foto(444).jpg

Foto(474).jpg