Adesivo uguale per tutti quelli del virtual club

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Parlando con bacco mi è venuto l'idea di fare un adesivo uguale per tutti da mettere sulle nostre :inocchio)

Io ne farei uno da mettere sul lunotto posteriore e uno piccolino sul cofona anteriore in modo tale che se ci becchiamo in giro sarà più facile riconoscerci...

Credo che non ci siano problemi se l'adesivo lo mettono sia soci che non!!!! O no????

A questo punto direi che se non ci sono problemi possiamo cominciare a sparare delle idee...

Postate qui immagini, scritte e loghi che vi piacerebbero e poi facciamo una votazione....

Ciao...

matteoselespeed":wtz119rt ha detto:
Parlando con bacco mi è venuto l'idea di fare un adesivo uguale per tutti da mettere sulle nostre :inocchio)
abbiamo già quelli ufficiali realizzati dallo staff.
Farne altri per conto proprio non è certo un gesto simpatico, visto che ne abbiamo in magazzino per tutti :fluffle)

Per i gadget ufficiali del club, visita la sezione annunci :OK)

matteoselespeed":2q9eu17e ha detto:
cosa devo fare per averli?? chi devo contattare??
se ti associ sono in omaggio, altrimenti puoi fare un pagamento allo staff e li inviamo... tutto è spiegato nella sezione annunci

matteoselespeed":e4zbpk8b ha detto:

Io ne farei uno da mettere sul lunotto posteriore e uno piccolino sul cofona anteriore in modo tale che se ci becchiamo in giro sarà più facile riconoscerci...

Credo che non ci siano problemi se l'adesivo lo mettono sia soci che non!!!! O no????

A questo punto direi che se non ci sono problemi possiamo cominciare a sparare delle idee...

Postate qui immagini, scritte e loghi che vi piacerebbero e poi facciamo una votazione....

Ciao...

sèèèèèè!!!! sono tanto belli quelli che ti mandano con la tessera :sarcastic) !!! se vuoi un adesivo per farti distinguere ti associ :culo) :culo) dico bene giangirm??? :OK)

peccato, perhce l'idea era bella, fare un adesivo in effetto sabbiato da mettere sul vetro, apparte il fatto che gli adesivi originali del club da quel che sento non li monta quasi nessuno, l'idea poteva anche essere un simbolo identificativo, non proprio il nume del club.
comunque sia chiedo scusa ai capi!