Adesivo sul portellone: Si o No?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi!! :ciao) Un ultima domandina prima di andare a lavoro e poi non vi rompo più....
:asd) Vorrei attaccare un adesivino piccolo sul portellone della mia gattona, in corrispondenza alla scritta GT per farvi capire, solo sulla destra. La grandezza sarebbe come la scritta Alfa Romeo per le pinze dietro tanto per intenderci, è una scritta in corsivo che farei fare dal mio tipografo prorio di quel materiale li..

Secondo voi lo faccio o lascio perdere?? Con i lavaggi e il tempo l'adesivo si rovinerà o addirittura si staccherà?? e quando andrò a toglierlo si vedrà lo stacco della vernice??? :help)

Consigliateli oh voi che sapete!!!! :nod) :asd)
 
Only GT":2zvgy5ee ha detto:
Ciao ragazzi!! :ciao) Un ultima domandina prima di andare a lavoro e poi non vi rompo più....
:asd) Vorrei attaccare un adesivino piccolo sul portellone della mia gattona, in corrispondenza alla scritta GT per farvi capire, solo sulla destra. La grandezza sarebbe come la scritta Alfa Romeo per le pinze dietro tanto per intenderci, è una scritta in corsivo che farei fare dal mio tipografo prorio di quel materiale li..

Secondo voi lo faccio o lascio perdere?? Con i lavaggi e il tempo l'adesivo si rovinerà o addirittura si staccherà?? e quando andrò a toglierlo si vedrà lo stacco della vernice??? :help)

Consigliateli oh voi che sapete!!!! :nod) :asd)

Personalmente non attaccherei niente nel sederone della nostra Gt!!!
.... si sa già che è un'alfa romeo :p
 
No ma la scritta non è "Alfa Romeo", ma è il mio soprannome scritto in corsivo..sarebbe infatti un pò patetico attaccare Alfa Romeo anche li dietro..
 
se prendo al GT vorrei emttere anke io la scritta ONKA dietro..ho visto ke vendono lettere cromate adesive sulla baia..se no nn saprei da ki farmelo fare..magari xò sul vetro è meglio..così si può togliere senza problemi..
 
il ho messo il mio nome (il mio logo) in piccolo (1cmx8) sulla cappelliera, nel mezzo

è lollissimo
 
FabioGT":1miy77bt ha detto:
Only GT":1miy77bt ha detto:
Ciao ragazzi!! :ciao) Un ultima domandina prima di andare a lavoro e poi non vi rompo più....
:asd) Vorrei attaccare un adesivino piccolo sul portellone della mia gattona, in corrispondenza alla scritta GT per farvi capire, solo sulla destra. La grandezza sarebbe come la scritta Alfa Romeo per le pinze dietro tanto per intenderci, è una scritta in corsivo che farei fare dal mio tipografo prorio di quel materiale li..

Secondo voi lo faccio o lascio perdere?? Con i lavaggi e il tempo l'adesivo si rovinerà o addirittura si staccherà?? e quando andrò a toglierlo si vedrà lo stacco della vernice??? :help)

Consigliateli oh voi che sapete!!!! :nod) :asd)

Personalmente non attaccherei niente nel sederone della nostra Gt!!!
.... si sa già che è un'alfa romeo :p

Concordo :OK)
 
anch'io faccio parte di quelli che sulla carrozzeria non appiccicano nulla, poi penso che una volta messo non si stacchi più (vedi gli utenti del forum con i biscioni sotto le frecce laterali).

Piuttosto ho sfruttato gli spazi in alto ai lati sia del parabrezza che del lunotto per attaccare le adesive del Virtual (2 per vetro), sembrano fatti apposta per alloggiarle. :D
 
Top