adesivo pubblicità

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
ho un idea malata che mi piacerebbe realizzare far fare un adesivo
One. like 147
da applicare sul lunotto posteriore sotto la terza luce di stop. cosa ne pensate? :elio)

moonlight.kiss":2ox4o7c2 ha detto:
e ki se ne frega della bmw, xkè deve privarsi di una cosa a cui tiene tanto x quattro possibili deficenti... non trovi?

Penso che balu intendesse dire che qualche idiota potrebbe rigargli la macchina per una cosa del genere...
Capita spesso quando si mettono adesivi un pochino provocatori...
;)

non dico di rinunciarci, dico che è un rischio e che purtroppo i deficenti in giro sono + di 4...
Già le nostre macchine sono + a rischio di altre perchè attirano di + l'attenzione, io adesivi come questo o come quello col bimbo che piscia sulla scritta volkswagen li evito come pure quelli di squadre di calcio ecc... penso sia meglio provare a ridurre i rischi! Poi se lui lo mette certo io non gli faccio niente, anzi a me piace!!

ok... concordo, anche io ad es, non lo metterei x gli stessi motivi elencati da voi :OK) , ma non mi sento di scoraggiare gt140 tutto qui... :ka) e poi è una questione di principio la mia, nel senso ke per carattere non mi va di dover rinunciare ad un qualcosa che mi piace x colpa di altri... a questo punto tutti noi tuningati non dovremmo più tuningare le nostre auto x paura che tante persone invidiose possano rigare o rovinare le nostre auto... :p non credo di esagerare come paragone...

io metterei un bell'adesivo detro che recita: Se sei in una corsia differente dalla prima e le altre sono libere, allora sei proprio un C.....e.
Peccato che sia troppo lungo !
Per il resto visto che la macchina te la rigano anche senza motivo, un'adesivo vale l'altro. E' come se un ti rigasse la macchina perchè hai l'adesivo "auto dell'anno". :?:

Bella l'idea gt!Anche se io ho tolto tutti quelli che avevo,tranno auto dell'anno... :asd) cmq il rischio rigate/sportellate c'è sempre.. :boid) a tutti quei bast.. :ignore)

io sinceramente credo che provocatorio sia il follow me if you can... è un istigazione a sfide velocistiche.

one..like 147 a me sembra invece molto simpatico e sinceramente credo che gli appasionati BMW sebbene ci odiino ci rispettano anche.
poi come hanno detto in tanto i cretini ti rigano la macchina anche solo se la trovano lucida e pulita in mezzo ad un parcheggio semideserto...per questo ho l'assicurazione contro atti vandalici
quindi l'idea prosegue...devo trovare una tipografia a Torino, qualcuno di voi sdaprebbe indicarmene una possibilmente in torino sud-ovest?