Adesivo Lunotto

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve, sicuramente l'idea che è appena venuta in mente a me, è venuta già in mente ad altri, ma dopo una breve ricerca non ho avuto risposte soddisfacenti quindi ve lo chiedo ora.. Vorrei far creare una scritta con scritto SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE W.S. da adesivare sul lunotto della 147 restyling e di una GT.. ora mi stavo chiedendo ma esiste già pre-stampata sul FORUM da ordinare oppure devo crearla da me? grazie

a me non piacciono gli adesivi sui vetri, non ho nemmeno l'assicurazione incollata :asd) (l'esposizione del bollino assicurativo è OBBLIGATORIA, non fatelo sulla vostra auto :p )

L'adesivo del club in versione più grande? :elio)

Allegati

• adesivo.jpg
    adesivo.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 645
porca zozza ieri sera mi ha fermato la pula e mi ha contestato la mancanza dell'assicurazione sui vetri :sedia) :sedia)
oltre alla mancanza di revisione :jaw) ............ si era sbagliato la mai macchina ha 3 anni e la prima revisione si fa a 4 anni, alla fine nessuna multa :angel)

P.S.
ma con tutto quello che ci sarebbe da contestare sulla mia auto rompono le scatole sull'assicurazione ? :muaha)

Tiziano De Muzio":14q5obo6 ha detto:
Bellissimo quell'adesivo! io lo farei fare un po + grande però è bello.

Se ti interessa, contatta l'utente Ruspy e senti per le dimensioni. Vedrai che lui ti potrà aiutare :ciao)