adesivo come quello di lapo su gta...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
secondo voi è troppo una cafonata se metto anche io l'adesivo "la vita è troppo breve per non guidare italiano..." dietro la mia GTA??

:scratch)

in ogni caso DOVE cavolo la dovrei far fare?
perchè se si deve fare deve essere ben fatta che non si leva poi...

non so...
il fatto è che essendo lunga sfocia nel tamarro...
in genere non mi piacciono gli adesivi e la GTA ce l'ho tutta originale...(a parte i vetri neri...)

:scratch) :scratch) :scratch)

lascia perdere paesano!!!

Ma per caso la tua GTA è nera e passi ogni tanto da soccavo???

Cmq al limite visto che hai quella bestiolina da 252 cv fatti fare un bell'adesivo scritto "Nel dubbio accelero" e te lo metti lungo il para posteriore!!!

Su speedup lo vendono già stampato e prespaziato

ehm...secondo me è effettivamente una tamarrata :asd) poi magari nel traffico qualche buontempone ti urla: "'A Lapoooo" e ti "tira" qualcosa

:lol:

cmq seriamente, potresti rivolgerti ad una buona tipografia :OK)

io due anni fa m'ero fatto fare una grossa scritta blu di un sito internet (pubblicizzavo l'agenzia viaggi di mia madre)..me l'aveva fatta un'aziendina specializzata in adesivi, perfetta come volevo io (dimensione, font, ecc) a 20€ :OK)

Però ora (sulla nasona attuale) ammetto che cose del genere non le farei più

uhm a vederlo mi sa che l'avevo fatto io il tuo... non ricordo ma a vista mi pare
boh comunque per mike1.9 avevo fatto quella scritta adesiva, poi anche altri l'hanno messa

Ste81To":qbo7k05y ha detto:
quello di Alex è molto carino! :nod)

Lapo invece ha un adesivo più grosso e massiccio, ma non l'ha attaccato sul lunotto...bensì sulla lamiera del baule! :derid)
grassie!!!

mancio83":qbo7k05y ha detto:
alexone85":qbo7k05y ha detto:
io ce l ho, lo vedi in firma...
pero il mio e lungo circa 20cm... cerco una foto.

http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Vari ... lavita.htm

fantastico...
voglio questo... :nod)
in effetti quello di lapo è tamarro perchè enorme...
ci ho ripensato...

peccato che non posso metterlo sul vetro perchè col vetro nero non si vedrebbe nulla... :(
mettilo da fuori tanto e fine e la spazzola non credo te lo stacchi, poi quella dietro non si usa mai... :OK)

Ragazzi, fare adesivi del genere è una vera cavolata.
1. occorre avere un programma di grafica vettoriale( Adobe Illustrator è un Must )
2. realizzare le scritte che si vuole con il suddetto programma
3. andare in una serigrafia o tipografia o qualunque posto dove abbiano un plotter da intaglio
4. una volta "plottato" sul foglio adesivo del colore che si vuole il file prodotto sempre con il suddetto prog. spellicolare l'adesivo che non occorre e con apposito applicativo rimuovere le scritte dal supprto siliconico ed applicarle sull'auto.
Ps per scritte molto grandi si consiglia di spruzzare sulla carrozzeria e/o vetri dell'auto soluzione di acqua e sapone per poter posizionare bene le scritte e togliere le eventuali bolle d'aria.
Il tutto vi costerà davvero pochi euro e potrete ottenere tutte le scritte che vorrete con qualsiasi font di carattere , di qualsiasi dimensione e con spaziatura perfetta. :OK)