Salve a tutti colleghi ALFISTI!.!.! Oggi mi è venuto un desiderio.. vorrei mettere il logo che troviamo sulla home ALFA 147 VIRTUAL CLUB vorei sapere come si può fare per averlo?? è bellissimo e sula mia nasona starebbe veramente bene... Attendo risposta grazie..