adesivi x 147 nera

taurus67

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2010
1,082
2
36
57
bagnolo san vito mantova
salve a tutti del club . vorrei un consiglio da voi . come vedete dalla foto ho la :inocchio) nera metallizzata con le pinze freni rosse e vorrei applicare i biscioni sottofrecce e la fascia sulle fiancate stile ducati corse . secondo voi i biscioni ( vuoti ) e la fascia è meglio rossa da richiamare le pinze , o grigie per staccare ? grazie

Allegati

• 147x dotty 001.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 731
Ritengo che la scelta sia prettamente soggettiva.

Ciò premesso, io sceglierei quelle di colore rosso per i seguenti motivi:
1) Mi piace tantissimo il colore rosso abbinato con il nero, lo reputo davvero sportivo
2) Si intona perfettamente con le pinze, accentuandone il tono stilistico, rendendo il tutto, un insieme più armonioso e pulito

concordo pienamente con l'installazione delle frecce laterali chiare.

Gli adesivi di colore grigio li abbinerei invece a questi interventi:
1) pinze di colore grigio
2) calotte specchietti satinate

:hail) :hail) :hail) , le frecce laterali bianche stile gta è una cosa che avrei sempre dovuto fare .appena possibile provvederò . avete ragione tutti , starebbe bene il tutto sia rosso che grigio , ma non vorrei che mettendo gli adesivi grigi , poi col rosso delle pinze ( e resteranno rosse !!!!! ) , non saltasse fuori una :cesso) . qualcuno può postare una foto di una :inocchio) come la mia ( nera , cerchi neri , pinze rosse ) , tramite photoshop con le due soluzioni ?