Adesivi trasparenti sui finestrini GT

gargamella

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
67
0
6
Nei finestrini del gt avete visto delle etichette adesive (trasparenti con una linea blu) ,nel vetro nella parte che va a battuta nelle guarnizioni? A che servono?
 
io le ho e credo che servano per seemplificare la percezione del vetro dato che manca il montante dello sportello.

Non sono esperto..... è una mia supposizione buttata lì

ciao
 
Le etichette rossicce con linea blu (2 per finestrino) servono a verificare la corretta registrazione del finestrino e il funzionamento dello short drop, e devono essere rimosse durante la MAPO...
 
MacGeek":1mfbsdzl ha detto:
Le etichette rossicce con linea blu (2 per finestrino) servono a verificare la corretta registrazione del finestrino e il funzionamento dello short drop, e devono essere rimosse durante la MAPO...
Sì ce li ho anche io, potresti dirmi come "vanno usati"..cioè come verificare la registrazione del finestrino? Quando dovrei toglierli e chi dovrebbe farlo?
Grazie
 
Avrebbe dovuto toglierli il tuo concessionario in fase di MAPO (Messa A Punto Ordinaria), ovvero in preconsegna. Semplicemente la riga blu deve essere visibile in entrambi gli adesivi facendo scattare la maniglia, e deve scomparire sotto la guarnizione chiudendo la porta.
 
MacGeek":yiyvz8sm ha detto:
Avrebbe dovuto toglierli il tuo concessionario in fase di MAPO (Messa A Punto Ordinaria), ovvero in preconsegna. Semplicemente la riga blu deve essere visibile in entrambi gli adesivi facendo scattare la maniglia, e deve scomparire sotto la guarnizione chiudendo la porta.
Grazie! :OK)
Oggi verifico e appena posso vado in conce a farli togliere.
 
MacGeek":2xea4j39 ha detto:
Avrebbe dovuto toglierli il tuo concessionario in fase di MAPO (Messa A Punto Ordinaria), ovvero in preconsegna. Semplicemente la riga blu deve essere visibile in entrambi gli adesivi facendo scattare la maniglia, e deve scomparire sotto la guarnizione chiudendo la porta.