Adesivi sulle portiere sotto lo specchietto... help

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, so ke l idea non vi garba ma io li voglio provare a mettere...

volevo solo sapere se qualcuno si ricorda o ha il link della discussione dove uno dei nostri li aveva messi... mi servivano delle misure xke me li sto facendo fare in carta carbon look come biscioni specchietti e calandra...

grazie dell aiuto ragazzuoli :OK)

alexone85":1937lgwj ha detto:
Ciao ragazzi, so ke l idea non vi garba ma io li voglio provare a mettere...

volevo solo sapere se qualcuno si ricorda o ha il link della discussione dove uno dei nostri li aveva messi... mi servivano delle misure xke me li sto facendo fare in carta carbon look come biscioni specchietti e calandra...

grazie dell aiuto ragazzuoli :OK)

Se ti può interessare io li sto per mettere, e frtuning ce li fa a 3 euro l'uno!!!!!!! :OK)

che marche metti? quando sono grossi piu meno? (altezza e lunghezza)
ma Fr ha tutte le marche? io me li stavo facendo fare da un amico col plotter e con la carta carboon look...
fammi sapere...

Allora, per le marche non è un problema....tutte quelle che vuoi, alcune le conosce già, ma se ne hai altre particolari, basta che gli porti il logo e lui te lo fa!!!! :OK)
Per le dimensioni sono o 15 o 20 cm di lunghezza, scegli tu, l'altezza invece non la so, ma penso 4/5 cm.....
Io come marche metto ovviamente tutte quelle che ho, cioè ragazzon, bmc, simoni, biesse racing, lampa, alpine, fr-tuning ecc.......
Per quanto riguarda il carbon-look non so se le fa anche così, però ti puoi informare, magari le fa.... :OK)

allora sono 16 cm di lunghezza x 3.2 cm di altezza
sei sicuro di volervo fare?occhio che poi ti becchi del tamarro...
sul forum daidegas (forum di moto) me ne han dette di tutti i colori...
:D

tsunami":2rwiunh3 ha detto:
allora sono 16 cm di lunghezza x 3.2 cm di altezza
sei sicuro di volervo fare?occhio che poi ti becchi del tamarro...
sul forum daidegas (forum di moto) me ne han dette di tutti i colori...
:D
sono preparato al "tamarro" vedesi spoiler nero sulla mia ke e grigio sterling... :culo)
grazie mille!!!!!