Adesivi su pinze senza verniciarle!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi :ciao) ho bisogno di un consiglio! Tempo fà su e-bay ho comprato gli adesivi "alfa romeo" rossi, quelli per le pinze, solo che invece che bianchi li ho presi rossi :elio) (2 di una grandezza per le pinze anteriori e 2 più piccoli per le pinze posteriori.) Ho optato per il rosso perchè avevo idea di applicarli sulle pinze senza volerle verniciare..ebbene si!!! :nod) Voi che ne dite? Secondo me verrebbe fuori un effetto molto carino, professionale e soprattutto non troppo tamarro!! ;) Secondo voi?? E in tal caso per fissarli meglio dovrei dargli del trasparente sopra le scritte oppure non servirebbe??? Ciao e grazie!! :ciao)
 
ciao
secondo me, ti conviene verniciarle di nero ,poi metti l'adesivo e in fine metti il trasparente spay :OK)
io vorrei fare cosi :elio) :nod)
 
Quoto Totò! :OK)

Altrimenti potresti farle color oro (se non erro Santo sulla sua 147 le aveva fatte così con la scritta rossa), che a parer mio stanno molto bene e sono anche eleganti.

Sulle pinze del colore originale te lo sconsiglio, perché sono di un giallino grigio che non è per nulla bello, e poi piano piano perdono colore...

Ciao!
 
bhe, secondo me stanno male! meglioi prima verniciare in nero dopo mettere gli adesivi!

otterrai lo stesso effetto, ma moooooooooooooooolto meglio!
 
Il trasparente è meglio darlo, altrimenti ti si stacca subito l'adesivo..
 
Ragazzi, su ebay vendono anche 4 copripinze rossi con scritta alfa romeo tipo gta a 100 euro, si applicano sopra senza verniciare nulla, secondo voi vale la pena?
 
Top