adesivi pinze?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
per farmi fare 7 adesivi cn scritta alfaromeo bianca da attaccare su pinze freni..(7 xk sono piccoli e delicati e nel caso se ne rompessero 1o2 avrei qll di scorta..cmq da 7 a 4 cambia poko)di dimensioni 8x2 cm e un quadrifoglio dell'alfa adesivo di dimensioni 7x7cm circa mi chiedono 85euro iva esclusa piu 15 euro d avvimento della cosa e poi nn mi fanno pagare la mano d'opera diciamo cioè la grafica ke sarebbe 30euro l'ora....ma siamo fuori di testa? cioè 100 euro x 8 adesivi?probabilmente me li fanno in oro massiccio...nn vedo altra spiegazione...

anch'io li ho presi da ruspy, ti puoi fidare!
altrimenti avrei potuto prenderli da una ditta della mia zona che fa adesivi a basso costo.. per il motorino avevo fatto fare gli adesivi NOS 3x8 cm color argento, pagati 2 euro l'uno... ci stavano benissimo :asd)

ANDREAIOIOIOPR":xsz6wqaq ha detto:
per farmi fare 7 adesivi cn scritta alfaromeo bianca da attaccare su pinze freni..(7 xk sono piccoli e delicati e nel caso se ne rompessero 1o2 avrei qll di scorta..cmq da 7 a 4 cambia poko)di dimensioni 8x2 cm e un quadrifoglio dell'alfa adesivo di dimensioni 7x7cm circa mi chiedono 85euro iva esclusa piu 15 euro d avvimento della cosa e poi nn mi fanno pagare la mano d'opera diciamo cioè la grafica ke sarebbe 30euro l'ora....ma siamo fuori di testa? cioè 100 euro x 8 adesivi?probabilmente me li fanno in oro massiccio...nn vedo altra spiegazione...

son qua!

cazzarola.... devo farmi furbo anche io allora....

da domani gli adesivi per le pinze freno costano 50 euro l'uno!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

ruspy":347r52t7 ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":347r52t7 ha detto:

son qua!

cazzarola.... devo farmi furbo anche io allora....

da domani gli adesivi per le pinze freno costano 50 euro l'uno!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

pero' buono come prezzo!!! :asd)

ma questi adesivi sono resistenti alle temperature che raggiungono li?di che materiale sono fatti?non succede niente a piazzarli li? :shrug03)

hotheart82":h8xbzyny ha detto:
ma questi adesivi sono resistenti alle temperature che raggiungono li?di che materiale sono fatti?non succede niente a piazzarli li? :shrug03)
credo che li usino già in molti e non hanno avuto problemi... ;)

Outatime":ilqf2j2n ha detto:
hotheart82":ilqf2j2n ha detto:
credo che li usino già in molti e non hanno avuto problemi... ;)

vedremo se resisteranno alle mie staccate :asd)