Adesivi Pinze freno come metterli

Speedo78

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
460
0
16
Cinisello Balsamo(MI)
Ciao ragazzi forse è una domanda un pò stupida, ma confido nel vostro aiuto. Mi sono appena arrivate le scritte per le pinze freno e volevo sapere che procedura devo seguire per attaccarle...mi spiego meglio:
basta togliere la pellicola trasparente e poi attaccarle oppure devo usare anche qualcos'altro tipo phon per scaldarle per farle attaccare meglio??
Grazie infinite per le vostre risposte!!! :OK) E scusate ancora per questa stupida e banale domanda!! :p :ciao) :ciao)

alexone85":3uge64qb ha detto:
messi stamattina... porca miseira uno l ho messo storto... :mecry) cmq si nota poco... mi le pinze anteriori si sporcano in un girno di uso della macchina...

No mi spiace!!! Speriamo invece che io riesca metterli dritti(anche se ho qualche dubbio)...dovrò fare mooooooolta attenzione!! :p
Per caso hai messo anche il trasparente??
E' vero le pinze anteriori si sporcano subito...le mie dopo una settimana dalla colorazione sono quasi diventate nere!!! :cry:
Poi un'altra domandina: non c'è nessun problema se quando lavo l'auto in autolavaggio gli cade sopra(alla pinza) il detergente per cerchi vero...ho paura che mi rovini il colore?!? :confusbig) :ciao)

Speedo78":pjekrifz ha detto:
alexone85":pjekrifz ha detto:
messi stamattina... porca miseira uno l ho messo storto... :mecry) cmq si nota poco... mi le pinze anteriori si sporcano in un girno di uso della macchina...

No mi spiace!!! Speriamo invece che io riesca metterli dritti(anche se ho qualche dubbio)...dovrò fare mooooooolta attenzione!! :p
E' vero le pinze anteriori si sporcano subito...le mie dopo una settimana dalla colorazione sono quasi diventate nere!!! :cry:
Poi un'altra domandina: non c'è nessun problema se quando lavo l'auto in autolavaggio gli cade sopra(alla pinza) il detergente per cerchi vero...ho paura che mi rovini il colore?!? :confusbig) :ciao)
il tutto di metterle diritte o meni dipende dai cerchi ke hai... se nn smonti le ruote e devi passare tra i raggi o i disegni del cerchio la vedo dura... io gia con i miei 15elegance spostavo la macchina di qualke cm e vedevo se il disegno era sopra la pinza xpoter passare con la mano...
no il trasparente nn l ho dato, nn credo di mettercelo anceh xke dovrei smontare i cerchi e nn ho la minima voglia, mal ke vada ogni mese spendo 2 euro di adesivi se si rovinano...

alexone85":46h92ceg ha detto:
Speedo78":46h92ceg ha detto:
alexone85":46h92ceg ha detto:

il tutto di metterle diritte o meni dipende dai cerchi ke hai... se nn smonti le ruote e devi passare tra i raggi o i disegni del cerchio la vedo dura... io gia con i miei 15elegance spostavo la macchina di qualke cm e vedevo se il disegno era sopra la pinza xpoter passare con la mano...
no il trasparente nn l ho dato, nn credo di mettercelo anceh xke dovrei smontare i cerchi e nn ho la minima voglia, mal ke vada ogni mese spendo 2 euro di adesivi se si rovinano...

Quasi quasi anche io non lo metto!!! Hai messo gli adesivi senza togliere i cerchi chissà che faticaccia...anche io ho i 15" elegance, ma visto il poco spazio che c'è tra un raggio e l'altro mi sa proprio che smonterò le ruote...anche se non ne ho molta voglia!!! Boh vedremo quando sarò davanti all'auto!!! :p
Dimenticavo grazie mille per le risposte!!! :OK) :ciao)