adesivi pinze..come applicarle?

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi domani rivernicio le mie pinze e metto gli adesivi..ho solo una domanda da porvi..secondo voi devo passare il trasparente? non vorrei che si staccassero ma ho un dilemma..riuscirò mai a trovare un trasparente ad alte temperature? se mettessi un trasparente normale dopo aver passato la vernice rosse per pinze?

Io non ho messo il trasparente e fino ad ora nessun problema.
Ho letto che qualcuno ha avuto problemi con il trasparente, tipo che si crepava e ingialliva con il tempo.

io volevo metterle, ho cercato un trasparente ad alte temperature ma ho rinunciato. L'unico a procurarmelo sarebbe stato un colorificio che mi chiedeva 15 euro di bomboletta, però non mi sapeva dire se avrebbe dato problemi di ingiallimento o altro.. quindi ho rinunciato all'adesiva, solo verniciatura. :asd)

Be sul trasparente ci sono pareri discordanti...
Ad alcuni utenti ha fatto crepare la vernice delle pinze mentre ad altri no...
Per quanto riguarda gli adesivi io proverei a metterli e vedere se resistono, in caso dopo passi il trasparente...
:OK)

Devo fare anke io questo lavoro..ho gli adesivi di ruspy da circa 1 mese..e nn trovo mai il tempo di mettermi al lavoro :(...ma ne ho fatto altri :asd)

ma volevo porvi una domanda ma se attacco le scritte sulla pinza vergine senza verniciarle tengono? o devo passargli un trasparente sopra? reggono solo gli adesivi?

Simmy106":117uazwx ha detto:
ma volevo porvi una domanda ma se attacco le scritte sulla pinza vergine senza verniciarle tengono? o devo passargli un trasparente sopra? reggono solo gli adesivi?
Non credo tengano per via del fatto che non vi è niente che le schermi dal calore che si sviluppa durante una frenata...
Cona la vernice per alte temperature invece si crea appunto una specie di scudo che li preserva...
;)

Simmy106":1v2fqw3h ha detto:
cacchiolina io le volevo lasciare grigie con le scritte adesive rosse come fare allora se si staccano??
Be potresti verniciarle....grigie... :asd) :asd) :asd)
Oppure potresti provare a dare una mano di trasparente pe alte temperature...
;)