adesivi per borchiette cerchi..

alequinta

Nuovo Alfista
15 Maggio 2005
963
0
16
44
Mestre (VE)
www.alequinta.com
Dato che sono 8 mesi che tiro bestemmie al mio conce per avere le borchiette dei cerchi oz col logo alfa invece del logo oz e questo continua a latitare, ho pensato di farmele io verniciando i supporti originali in tinta con l'auto e applicandoci un adesivo di quelli prespaziati, diametro 51mm, con questo disegno...

Il risultato finale dovrebbe essere più o meno questo...

Da così:

A cosi:

Ora il prezzo degli adesivi ancora non lo so perchè devo andare un pò in giro a sentire, ma volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe essere interessato magari ad un acquisto comunitario di questi adesivi...
In ogni caso son ben accetti commenti sul lavoro in vista... ;)

Fatemi sapere!!
Ciao a tutti, Ale

penso che in un adesivo del genere ci soano troppi particolari piccolissimi, che il plotter che intagliaa gli adesivi prespaziati li strappa, questo è quello che mi era stato detto circa un anno fa quando avevo ancora l'opel corsa, e proprio le lenti dei cerchi le avevo fatte di specchio azzurro, e volevo farci un adesivo sopra effetto sabbiato! comunque in specchio azzurro stavano bene...anche xke la macchina era azzura!

se vuoi le lenti dei cerchi nuovi prova ad andare in un officina autorizzata alfa, anche io quando avevo cambiato i cerchi avevo bestemmiato un sacco, sono andato per fare il tagliando in un officina autorizzata invewce che dal conce, xke i tecnici del mio conce sono delle teste di .........
beh ha fatto una telefonata e il giorno dopo me le ha fatte trovare...costano 6 euro l'una....ma nuove sigillate ed originali!!!!!
ora dovresti solo vedere il diametro delle tue lenti, e vedere se ce un modello originale alfa di quel diametro, a me quando le ha ordinate mi ha chiesto su che cerchi dovevo montarli perche ci sono diversi diamentri!!!

facci sapere :OK)