Adesivi fiancata

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ciao ragazzi,
mi chiedevo se qualcuno invece dei biscioni sotto le frecce ha messo un'altro tipo di adesivo, che so, un quadrifoglio, oppure la bandiera a scacchi con la scritta Autodelta. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento (soprattutto dove reperire questo tipo di adesivi) si faccia sentire.

PS
Reggono questi adesivi con la pioggia e le intemperie?

Ciao! Io avevo pensato di mettere il quadrifoglio ma in giro non l'ho trovato. avevo trovato invece il triangolo autodelta nel negozio all'interno del circuito a monza però la commessa non sapeva dirmi quanto fosse resistente alle intemperie... ha detto che era un adesivo tradizionale e quindi ho lasciato stare.

album_thumbnail[8].jpg

cosa ne pensi?

si vede solo in controluce altrimenti è quasi uguale al grigio sterling...

;)

Il quadrifoglio verde

Il quadrifolgio verde credo che si abbini a molti colori della carrozzeria della 147 come il rosso il bianco il nero il blu inca ed altri

eventualmente puoi trasformare qualsiasi immagine tu voglia in un adesivo, io ho disegnato un personaggio dei fumetti da cui prende il nome il mio nikname su un foglio adesivo bianco, dopo di che l'ho ricoperto con uno strato di adesivo trasparente....
sono passati mesi ma non si è mai rovinato, anche se si trova sulla fascia parasole e va in interferenza con le punte delle spazzole...

parasoleberserk.jpg

Molto carino.. ma se volessi farli trasparenti come posso fare?? nel senso.. Se uso i fogli adesivi hanno fondo bianco se non ricordo male..
Che adesivo trasparente hai usato?

Comunque molto molto carino

ho acquistato un rotolo di 3 metri x1 di adesivo trasparente. sono come i fogli di adesivo colorati (bianco, nero, rosso ecc..) ma completamente trasparenti.
Prendi un immagine e la stampi su etichetta (o come nel mio caso o preso un foglio di adesivo bianco e l'ho dipinto con pennelli) e dopo lo copri intermente, facendo in modo che una parte dell'adesivo trasparente superi il bordo del disegno o dello stampato.....così lo rende completamente impermeabile....
Se vuoi tutto trasparente, usi come base un foglio adesivo trasparente, lo dipingi con il disegno che vuoi e lo ricopri con altro foglio trasparente, in modo da renderlo impermeabile.
il rotolo di foglio adesivo trasparente l'ho acquistato da bricocenter, ma si trova in qualsiasi negozio simile (come OBI per sempio)