Adesivi Alfaromeo per pinze

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
salve gente!
dato che stò per entrare nel club dei "pinzaroli" e colorare le mie di oro avrei qualche dubbio che sicuramente qualcuno di voi potrà chiarire:
- esistono gli adesivi neri con la scritta Alfa Romeo per le pinze? e se si dove posso comprarli (domanda valida anche x quelle rosse)?
- come posso fare senza diventare ***** ad avere la scritta uguale a quella degli adesivi intagliata su di un foglio di cartoncino? così potrei usare la vernice nera dello scatolozzo per verniciare la scritta sulle pinze dorate :elio)
- voi gli adesivi li avete messi su tutte 4 le pinze?

grazie anticipatamente :OK)
 
io le scritte me le sono fatte fare in colorificio e le o applicate su tutte le quattro pinze.............ricordati di fartele fare piu piccole di un paio di cm da applicare su quelle posteriori se no non ci stanno...........sorry per le misure sinceramente non ricordo e passato tropo tempo :OK) :OK)
 
dado74":1saw2g6y ha detto:
io le scritte me le sono fatte fare in colorificio e le o applicate su tutte le quattro pinze.............ricordati di fartele fare piu piccole di un paio di cm da applicare su quelle posteriori se no non ci stanno...........sorry per le misure sinceramente non ricordo e passato tropo tempo :OK) :OK)

Le misure dovrebbero essere 10 e 8 ma anche io non ricordo benissimo...
 
Sto pensando di verniciarle anch'io ma ho qualche problema nel reperire gli adesivi...
Se posso darti un consiglio 9 cm per le anteriori e 6,5 - 7 per le posteriori...
Qui da me non vogliono farmi quelle da 7 dicono che sono troppo piccole...
sarà...
buon lavoro
 
dietro vanno benissimo da 6....6.5
avanti io le feci fare da 9.5 e sono un tantino grandi...io le ho attaccate lo stesso ma essendo lunghe la A e la O vanno a finire dove la pinza ha dei rialzi quindi non è facile attaccarle...infatti le mie sono uscite un pò imperfette....falle 8 e vai tranquillo
 
Siccome io sono per il soft tuning...me le sono fatte fare da 6,5 cm....sia in positivo (bianche)....che in negativo....

Ho optato quindi per la soluzione in "positivo"....coprendole poi con abbondante trasparente bi-componente dato ad aereopenna.....

Quando faccio le cose...le faccio bene bene !

:asd)
 
489212_ant4.jpg



489212_ant1.jpg
 
scusate ragazzi domanda stupida...nn si possono staccano gli adesivi sulle pinze :aeh) ke ne so..con l acqua l idropulitrice??e nn c'è un altro modo x farle??le volevo fare anke io ma avevo questo dubbio....ILLUMINATEMI :grazie)
 
147Dark":jpodppb3 ha detto:
scusate ragazzi domanda stupida...nn si possono staccano gli adesivi sulle pinze :aeh) ke ne so..con l acqua l idropulitrice??e nn c'è un altro modo x farle??le volevo fare anke io ma avevo questo dubbio....ILLUMINATEMI :grazie)

Sulle mie scritte adesive ho dato almeno 10 mani di vernice trasparente...bicomponente.....

Hai presente gli insetti preistorici inglobati nell'ambra ????

Le scritte ora sono cosi' !!!!!!!!!!!!

Piu' protette di cosi' si muore !

:asd)
 
e' molto difficile poi che si stacchino gli adesivi.l'adesivo e' potente,e poi ci si da due o tre mani di aggrappante e diventano un tuttuno con la vernice
 
ok grazie a tutti x le risposte! ;)
però ancora non ho capito quanto possono costare 4 adesivi del genere e se esistono esercenti che dati i caratteri e le dimensioni me li intaglia in un cartoncino o quant'altro per avere la matrice e verniciarle... :ka)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":31i5w39p ha detto:
ok grazie a tutti x le risposte! ;)
però ancora non ho capito quanto possono costare 4 adesivi del genere e se esistono esercenti che dati i caratteri e le dimensioni me li intaglia in un cartoncino o quant'altro per avere la matrice e verniciarle... :ka)
il costo sara' intorno ai 10€,possono anche farti la matrice
 
ciao a tutti, interesserebbero anche a me (e a un'amico) gli adesivi per le pinze...
qua in zona (pisa) non ho trovato gran che...

potete darmi qualche indirizzo dei vostri "fornitori"? magari spediscono...

ciao e grazie
leo
 
Io le scritte le ho 9 cm davanti e 7 dietro, x me sono perfette..
11000 km e tanti lavaggi con l'idropulitrice e nessun problema anche senza il trasparente!! :OK)
 
Top