Adesivi Alfacorse, dove li metto???

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Sopra la freccia

Davanti alla freccia

Dopo la freccia

Davanti al biscione

Dopo il biscione

Al posto del biscione

Sotto specchietto

In basso sul fianco

Ragazzi dove lo metto? help... :matto)

Se vuoi il mio consiglio non lo metterei vicino al biscione che hai già, rischieresti di creare l'effetto roulotte con gli adesivi di tutti i campeggi girati! a me gli adesivi non piacciono molto, non so dove lo metterei!

a me piacerebbe alla destra della freccia o sotto lo specchietto... devo decidermi...
cmq se qualcuno di voi ha altre idee scriva pure, anche altri posti cosi ho piu possibilita...
grazie a tutti intanto degli aiuti... :A)

alexone85":114wqrc5 ha detto:
a me piacerebbe alla destra della freccia o sotto lo specchietto... devo decidermi...
cmq se qualcuno di voi ha altre idee scriva pure, anche altri posti cosi ho piu possibilita...
grazie a tutti intanto degli aiuti... :A)
imho in quella zona il biscione fa già la sua figura e non serve altro sai ale...

sicuro che lo vuoi mettere?

marco86":3t48knxu ha detto:
imho in quella zona il biscione fa già la sua figura e non serve altro sai ale...
sicuro che lo vuoi mettere?
oramai li ho comprati... e mi piacerebbe metterli...[/quote]

squalettoge":3t48knxu ha detto:
davanti alla gomma posteriore.. o sotto lo specchietto o sulla calotta dello specchietto
sotto lo specchietto mi garba...
sulla calotta no xke ho gli specchietti in carbon look e rovinerei l estetica dello stesso
davanti alla gomma posteriore nn saprei dove intendi... puoi indicarmelo usando una foto di lato della 147 e facendoci un segnetto??

squalettoge":1sz6pr2m ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/album_page.php?pic_id=792

in basso :nod) ma forse sono piccolini
Tu dici dove ce il pallino rosso?? (147jet... ehm, e la tua car...)
jjj2zf.jpg

ale al limite se nn li usi li compro ben volentieri... sulla mia ci sta un adesivo alfa corse.... mi si addice!!! io rimpiango di non avere una Giulia GTA... gran bel mezzo....... :elio) quante cose si farebbero con quella
ne ho vista una a ciriè, davanti ad un preparatore, forse... Gialla..... a parte il colore.... era da competizione, con dentro UNO ed UNO SOLO sedile da gara, roll bar, cerchi da 16 credo... volante da gara... e il caro dolce vecchio TUBBO DDRITTO dal motore alla marmitta!!! bellissima.... solo k anzichè gialla, l'avrei fatta Rossa e bianca, un bicolore carino e sfumato.... o completamente rosso ALFA!! :-D :jaw)

Tiger86":o7g5kkqn ha detto:
ne ho vista una a ciriè, davanti ad un preparatore, forse... Gialla..... a parte il colore....
ma dalla strada che da ciriè centro porta verso nole, ossia direzione lanzo vero?? uno che ha una officina con un po di macchine da rally, una volte le affittava, ero andato a prendere dei pezzi per un renault li con un mio amico.... :asd)

Sì!!! fino a qualche tempo fa la facevo molto spesso come strada... a nole abita la mia ragazza..... ora semi-ex
quel posto è una figata.... un mese fa c'era una 106rally da gara.-..... minkia ke sturia!!!!!

cmq...fossi in te..i biscioni li lascerei li' dove so..stanno benissimo, invece gli adesivi alfacorse li metterei dove dice squalo