adesivi alfa

savio512

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2010
31
0
6
ciao a tutti , ho una domanda da porvi,tra qualche giorno mi arrivano gli adesivi alfaromeo per la mia 147, ho ordinato sia il quadrifoglio verde(2 pezzi) sia il biscione con contorni neri(2 pezzi) sono convinto che il quadrifoglio vada messo sulle frecce laterali ma proprio non so dove collocare i due biscioni (forse sotto le frecce??) mi date voi dei consigli.......grazie

Ciao.
Ti ho spostato il topic in "Modifiche estetiche", visto che, anche se leggera, si tratta di una personalizzazione :nod)

Biscioni sotto freccia e quadrifoglio sopra, la vedo come una cosa troppo pesante, metti o uno o l'altro secondo m'è.
Quello che non utilizzi prova a metterlo nel montante c, in pratica nello spazio tra finestrino(della porta posteriore se 5p)ed il lunotto.
I biscioni starebbero anche bene sulle minigonne, se le avessi, o comunque sulla zona bassa dell'auto.

Solitamente i biscioni si mettono sotto le frecce però se sopra metti già i quadrifogli.. :ka)

.....ok grazie quindi metto il quadrifoglio sulle frecce, però i biscioni sono neri , se limetto sul montante tra lo sportello ed il tetto non si vedrebbero, forse ti riferisci al montate posteriore ,diciamo tra fanale posteriore e tetto........

savio512":30180tgy ha detto:
.....ok grazie quindi metto il quadrifoglio sulle frecce, però i biscioni sono neri , se limetto sul montante tra lo sportello ed il tetto non si vedrebbero, forse ti riferisci al montate posteriore ,diciamo tra fanale posteriore e tetto........

Stiamo parlando della stessa posizione :nod)
147jet":30180tgy ha detto:
Quello che non utilizzi prova a metterlo nel montante c, in pratica nello spazio tra finestrino(della porta posteriore se 5p)ed il lunotto.