additivo BARDHAL...chi lo ha provato???

specifica se è per il motore o per il cambio, come si chiama e che cosa dovrebbe contenere, e ti sapremo dire di più :nod)

se è per gli iniettori, il bardhal non l'ho mai provato, ma male non fa, anzi è un'ottima marca, esistono vari additivi per il cambio e differenziale, che riducono l'attrito, ne avevo provati 2 sulla precedente car, uno era il sintoflon a base di ptfe, con l'olio nuovo e un pelo più fluido dell'originale il cambio nonostante i 100.000 km era un burro, nemmeno da nuovo era così.

paolo_t.s.":2h9axwmn ha detto:
se è per gli iniettori, il bardhal non l'ho mai provato, ma male non fa, anzi è un'ottima marca, esistono vari additivi per il cambio e differenziale, che riducono l'attrito, ne avevo provati 2 sulla precedente car, uno era il sintoflon a base di ptfe, con l'olio nuovo e un pelo più fluido dell'originale il cambio nonostante i 100.000 km era un burro, nemmeno da nuovo era così.

x il cambio: si aggiunge a quello esistente o si cambia.... immagino si aggiunga (lo dice il nome: additivo)! :bonk)

lukameraweb":24kd4405 ha detto:
no no io intendevo l'additivo pulisci iniettori ma sono anche interessato a quello del cambio...
il pulisci iniettori si mette nella benzina.io ho provato quello della stp da 19 euro,non quello da 7 con scatola nera ma scatola grigia e va meglio e penso che abbia anche ottani visto che la macchina schizzava :asd)

lukameraweb":ubqzrslk ha detto:
vabè anche quello per iniettori và messo nella benzina....anche se la mia macchina è diesel..
tu hai preso il trattamento per il diesel o erro?
ops pensavo che fosse a benzina la tua!comunque esiste anche per il diesel ma non so come vada visto che non ho auto diesel in casa.

lukameraweb":1cjeq3bq ha detto:
vabè anche quello per iniettori và messo nella benzina....anche se la mia macchina è diesel..
ops pensavo che fosse a benzina la tua!comunque esiste anche per il diesel ma non so come vada visto che non ho auto diesel in casa.

lukameraweb":sf8aegar ha detto: