Addio nasona..

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Addio nasona...E' passato un anno da quando ti avevamo preso, e con te in questo anno avevamo percorso 20mila km...

Stanotte alle 5 te ne sei andata. Ma hai salvato mio fratello che tornando a casa, ha avuto un colpo di sonno e si è schiantato ai 70 all'ora (cosi indica il tachimetro ora..) contro un palo di cemento armato che faceva da sostegno ad un cancello, proprio dal lato del pilota..

Sei andata in mille pezzi..la carrozzeria e gli airbag hanno però salvato miracolosamente mio fratello, che è uscito dalla macchina con le sue forze senza neanche un graffio (a parte una compressione allo sterno dovuta alle cinture), quando i vigili pensavano di trovare un morto all'interno dell'abitacolo per quanto eri ridotta...per questo ti ringrazio nasona...ti sei sacrificata ma hai salvato una vita..

ciao nasona, il vederti distrutta mi ha fatto piangere, mi mancherai un sacco.......ma ancora grazie... :cry: :cry:

ps: jammedgeko, ho visto la tua nasona stamattina parcheggiata dal pronto soccorso di savona, tutto ok? Finalmente l'ho vista... anche se speravo in occasioni migliori...

si, una fatta col cell. non è niente di che......non l'avevo mai postata perchè aspettavo di mettere lo spoiler e farle il servizio completo con la digitale.... :cry:

2001080909yi3.jpg

L'importante che tuo fratello sia rimasto illeso e non si sia fatto niente :fluffle) ,l'auto pazienza si ricomprerà :OK)

si infatti.... però c'ero tanto affezionato....e vederla in quello stato è stato un colpo al cuore :cry:

:( :( .......un'altra 147 si può ricomprare, un'altra vita no. L'importante è che sia andata bene a lui. Cmq onore alla defunta :147)

non riesco a capire davvero come abbia fatto a uscire vivo da li.....se vedeste la macchina capireste cosa voglio dire, è allucinante che non si sia fatto neanche un graffio.... Grande nasona....

grazie a tutti :fluffle) :mecry)

non pensavo che la nasona fosse così robusta...o meglio non so, si è disintegrata però l'abitacolo era intatto...

Mi dispiace molto x la tua nasona ma il sacrificio non è stato inutile , auguri a tuo fratello e adesso ti toccherà prendere la mito o un'altra nasona , hai avuto la prova che non sono fatte poi così male :OK)

Mi dispiace per quello che è successo.
Sono cose che fanno male, ma la cosa veramente importante e che tuo fratello è uscito senza gravi conseguenze dall'incidente.
:fluffle)

Per fortuna che la tua 47 ha salvato la vita di tuo fratello, che è l'unica cosa che veramente conta, tutto il resto si può aggiustare o ricomprare, certo però che capisco tutto il tuo dispiacere. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

max18":aotafz0o ha detto:
Per fortuna che la tua 47 ha salvato la vita di tuo fratello, che è l'unica cosa che veramente conta, tutto il resto si può aggiustare o ricomprare, certo però che capisco tutto il tuo dispiacere. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

quoto :fluffle)

alla faccia dei crash test e di chi dice che la nasona non è sicura!!

Non essere triste tuo fratello sta bene e la nasona puoi comprarla nuova ... magari una versione ducato ;)

Alucard":cnn090ci ha detto:
alla faccia dei crash test e di chi dice che la nasona non è sicura!!

Non essere triste tuo fratello sta bene e la nasona puoi comprarla nuova ... magari una versione ducato ;)
:OK) quoto perfettamente...massima solidarieta' per l' accaduto un' altra alfa si ricompra la vita di tuo fratello non penso :OK)

Io so come ti senti xkè è successo anche me...
Si dice che era solo una macchina e si può ricomprare ed è vero ma il dispiacere è comunque molto grande... Del resto le auto sono fatte per proteggere gli occupanti per cui se tuo fratello non si è fatto niente significa ke la nasona a compiuto a pieno il suo dovere e poi come dicono tutti una macchina si può sempre ricomprare...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Innanzitutto sono sollevato per l'incolumità di tuo fratello, fortunatamente non si è fatto nulla diciamo.

Riguardo alla nasona che se nè andata non so che dire... nel senso che immagino sia talmente forte il dispiacere che non ci sono tante parole significative per esprimere quello che conta per un'alfista, ma mai abbastanza in queste occasioni tristi :mecry)

Massima solidarietà per l'accaduto... mi dispiace davvero tanto e come tutti gli altri so anche io cosa vuol dire affezzionarsi così tanto ad una cosa come l'auto, in questo caso l'Alfa :fluffle)

grazie a tutti ragazzi, davvero.. :cry:

di ricomprarne un'altra non me lo posso permettere per adesso, troverò qualche macchina usata in giro...