addio caro amico...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ragazzi, sono molto triste...ho perso da poco un grande e fedele compagno...
povero de longhi maximum 1400w...amico di tante pulite all'alfa...non hai resistito a questa...l'ultima...quella fatale...
ti sei spento, con un dolce rumore di sfiaccolata...una fiamma proveniente dal tuo cuoricino esausto...e infine un po' di fumo bianco, quasi a celebrare la tua dipartita...addio :mecry) :mecry2) ...
ok, finite le esequie...mi serve un nuovo aspirapolvere...
visto che mi tocca anche far salire quel sacco di pulci, che qualcuno in famiglia definisce cane...mi serve qualcosa di potente...avevo pensato ad un dyson dc19 o dc20...
voi che dite?
p.s. scusate la discussione sui generis :asd)

fantastico, il topic sui consigli per l'aspirapolvere mancava nel Virtual. :lol:

io non ricordo neanche di che marca sia l'aspirapolvere che uso per la macchina, è anche vero però che non la sporco oltremodo. Se mi ricordo guardo la marca stasera..

Prendi un Hoover normale con sacchetto, quelli senza non vanno tanto bene imho. Occhio alla potenza meglio se da 1800W in su. con meno di 50€ te lo porti a casa.
Dyson? ...sarà eccezionale ma hai presente quanto costa?

Tristanjtdm":2ogdfse8 ha detto:
Io ti consiglio qualcosa della Folletto, magari con qualche accessorio specifico...2000 euro e te la cavi ! :OK)
Io uso un bosh da 75 euro (preso in offerta) di mia mamma e va alla grande !!
Ciao Luca !
il folletto ce l'ho, anche con tutti gli accessori...ma per usarlo in macchina è una chiavica :asd) ...
comunque non verrbe usato solo in macchina ma anche in casa...e pensavo al dyson proprio perchè non ha un sacchetto e poi ho visto che ci sono le versioni animal pro...per chi possiede (non nel senso sadico :asd) ) animali...mah...dovrò farmi un giro al mediaworld...
p.s. valà come vi intendete anche di aspirapolveri!!!...casalinghe che non siete altro!!!! :crepap)

alfa147":1k3mk00n ha detto:
Tristanjtdm":1k3mk00n ha detto:
Io ti consiglio qualcosa della Folletto, magari con qualche accessorio specifico...2000 euro e te la cavi ! :OK)
Ciao Luca !
il folletto ce l'ho, anche con tutti gli accessori...ma per usarlo in macchina è una chiavica :asd) ...
comunque non verrbe usato solo in macchina ma anche in casa...e pensavo al dyson proprio perchè non ha un sacchetto e poi ho visto che ci sono le versioni animal pro...per chi possiede (non nel senso sadico :asd) ) animali...mah...dovrò farmi un giro al mediaworld...
p.s. valà come vi intendete anche di aspirapolveri!!!...casalinghe che non siete altro!!!! :crepap)

eh di...prima o poi andrai a vivere da solo.... :lol:

alfa147":1khwg765 ha detto:
Tristanjtdm":1khwg765 ha detto:
Ciao Luca !

:asd) !!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ma come siamo belle.... :shine) :hug)

:crepap) :crepap) :crepap) .... :love) ma come siete belle?!?!?!?!?
ZeroShift":3tfpo5el ha detto:
Uhm...fare fuori il cane? :asd)
vabè che rutta, scoreggia, russa, spela, puzza e grugnisce...ma farla fuori no :asd)

pure a me si 'e bruciato l'aspirapovere e pure io sono in caccia :)

sto vealutand modelli su di una potenza intorno ai 2000w senza sacchetto che dicono siano migliori e con qualche spazzola a coordinare il tutto e si vaggia sui 70/100 eurini

Io stufo di usare il folletto (che non tira un c....o,ha il sacchetto sempre pieno ed è scomodo), ho preso un "bidone" con due motori!! :elio) Non ricordo la marca, ma non è propriamente per uso domestico...... :matto)
Tiene il posto di una macchina in garage, l'ho pagato quasi 300 Euro, ma come lo avvicino alla gt si pulisce da sola dalla paura!! :asd) :asd)

A parte gli scherzi.....è una bomba!! Ogni volta che lo passo lascia tutto come nuovo!! Ci posso aspirare anche i liquidi e lo posso svuotare una volta ogni dieci anni....e poi viene comodo anche per tenere pulito il pavimento del garage :OK)

Oddio appena ho visto il topic credevo che ti fosse morto un amico :asd)

alfa147":39q0gl9a ha detto:
vabè che rutta, scoreggia, russa, spela, puzza e grugnisce...ma farla fuori no :asd)
:?: ma che razza di cane è? :lol: :crepap) :crepap)

p.s. yugs sei davvero figa in quella foto :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :crepap) :crepap)

Alex629":2hwxe7ga ha detto:
Oddio appena ho visto il topic credevo che ti fosse morto un amico :asd)

alfa147":2hwxe7ga ha detto:
:?: ma che razza di cane è? :lol: :crepap) :crepap)

p.s. yugs sei davvero figa in quella foto :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :crepap) :crepap)
un bulldog :crepap)