Addio assetto - rialzo la nasona - Cosa devo far cambiare?

tenete conto che quando sono da cambiare i bracci anche la barra sta dicendo le ultime preghiere.. nella maggior parte dei casi conviene fare tutto insieme tirando via la traversa.... pero son soldoni.... io lo fatto sulla mia, in due ore si fa tutto tranquillamente, ho cambiato bracci sotto barra e biellette.. a giorni devo fare anche i bracci superiori...

In generale basta rimetterli originali, sui cataloghi di assetti crucchi invece ne propongono anche tipi ribassati per far scendere ancora l'auto oltre all'abbassamento dell'assetto

mezzostordito":2p61ro2f ha detto:
ttetsuya":2p61ro2f ha detto:
mezzostordito":2p61ro2f ha detto:
squalettoge":2p61ro2f ha detto:
ttetsuya":2p61ro2f ha detto:
pesciatino":2p61ro2f ha detto:
cuscinetti dei duomi

Non sapevo esistessero, dove diavolo sono?

penso intenda i due "gommini" che stanno nei duomi imho quelli nn son da cambiare piu che altro vi sara un usura maggiore dei bracci sia ant che post ma cambiare quelli son dolori

gli anteriori son 175€ l'uno :mecry2)

Se prendi i Delphi TRW che sembrano ottimi (sono utilizzati anche di primo impianto) con € 240 prendi tutti e 4 i bracci oscillanti anteriori :OK)

Cosa che al 99% devo fare anche io contestualmente al cambio di ammortizzatori e molle :sarcastic)

ma cosa hanno di diverso dagli originali

nulla sono che i trw nn son rimarchiati alfa (che poi sono uguali ne senso che li produce proprio la trw l''e n'altra faccenda :D ) solo che costano molto molto mento :crepap)