addio antennino

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
esattamente 5 minuti fa ho scoperto ke mi hanno rubato l antennino...
mi dispiace perche era un regalo di un mio amico di brescia ke vedo molto poco...
puo essere stato o ieri sera ke ho parkeggiato la macchina nel bronx..la mia tipa voleva prendere un gelato in quel paese :shrug03) ....

oppure oggi a 50 metri da casa...mah

cmq morti di fame.. :dead)

ormai quando leggo questi messaggi mi viene da ridere per non piangere.. :asd)

solidarietà :fluffle)

elcorra":3gxxczdw ha detto:
cmq quasi quasi elimino il supporto e faccio sistemare dal carrozziere dove rimane il buco.. se è possibile...cosi niente piu antennini...

anch'io avevo pensato a questa soluzione, dopo potresti mettere quelle antenne invisibili da parabrezza, non so se le conosci..

Io dopo che me ne hanno fregati due ogni volta che pargheggiavo lo toglievo ma poi mi ero rotto il cavolo allora la lascio così senza antenna da parecchio tempo :OK)

Spero solo che prima o poi qualcuno li possa prendere sul fatto, ma non per prenderli a pugni; solo per chiedere "ma sei micragnoso, o solo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?" :sadomaso)

elcorra":1t7i7tnp ha detto:
cmq quasi quasi elimino il supporto e faccio sistemare dal carrozziere dove rimane il buco.. se è possibile...cosi niente piu antennini...

A mio avviso è la cosa migliore! :OK)

Aran Banjo":340t687p ha detto:
Spero solo che prima o poi qualcuno li possa prendere sul fatto, ma non per prenderli a pugni; solo per chiedere "ma sei micragnoso, o solo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?" :sadomaso)
micra cosa??
cmq solidarietà..
oramai ci dobb rassegnare,spero di non trovare mai danni qnd riprendo l'auto..