Addio alla mia 147

alemj

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
108
0
16
Milano/Roma
Causa ampliamento famiglia,sono diventato papà di una splendida bimba,saluto la mia 147 e passo ad una wagon tedesca........
Scherzavo!!! Fra un paio di giorni prenderò una 156 sw 2.4 mjet blu con cerchi da 17" a raggi,xenon,navi,pack sport+ inverno,audio bose con cd changer,antifurto,comandi al volante,sedili in pelle,vdc ecc.
Devo dire che la 147 dopo un anno e 42000 km,non presenta alcun difetto,posso dire tranquillamente che la ricomprerei subito!

P.S. qualcuno ha la 156 2.4 ? Volevo sentire qualche impressione..

Saluti a tutti!
 
alemj":10o8n6lq ha detto:
156 sw 2.4 mjet blu con cerchi da 17" a raggi,xenon,navi,pack sport+ inverno,audio bose con cd changer,antifurto,comandi al volante,sedili in pelle,vdc ecc.


:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

augurissimi per tutto!

sottinteso che rimarrai con noi! :OK)
 
tanti cari auguri per la bambina e congratulazioni per il nuovo acquisto :OK)
 
Grazie x i complimenti,sicuramente rimarrò con voi,mi dispiace non partecipare al raduno,la pargola assorbe molto tempo!
Anche per le prossime auto,cercherò di rimanere fedele ai marchi tricolori.
Appena la ritirerò farò le foto e le posterò,finalmente si avvera un sogno,la 156 mi fa impazzire,poi appena uscirà la 159 sw (chissà) ne riparleremo!
 
alemj":1drwmsqh ha detto:
Grazie x i complimenti,sicuramente rimarrò con voi,mi dispiace non partecipare al raduno,la pargola assorbe molto tempo!
Anche per le prossime auto,cercherò di rimanere fedele ai marchi tricolori.
Appena la ritirerò farò le foto e le posterò,finalmente si avvera un sogno,la 156 mi fa impazzire,poi appena uscirà la 159 sw (chissà) ne riparleremo!

sisi vogliamo le fotine sia della bimba sia del mezzo :)

complimentoni ! io una 156 sw ( non accessoriata come la tua ) con il 2.4 mjet l'ho provata una volta per poco ma va come una lippa ... è veramente un razzo quel motore :)
 
mito84":7hsok3ka ha detto:
alemj":7hsok3ka ha detto:
Grazie x i complimenti,sicuramente rimarrò con voi,mi dispiace non partecipare al raduno,la pargola assorbe molto tempo!
Anche per le prossime auto,cercherò di rimanere fedele ai marchi tricolori.
Appena la ritirerò farò le foto e le posterò,finalmente si avvera un sogno,la 156 mi fa impazzire,poi appena uscirà la 159 sw (chissà) ne riparleremo!

sisi vogliamo le fotine sia della bimba sia del mezzo :)

complimentoni ! io una 156 sw ( non accessoriata come la tua ) con il 2.4 mjet l'ho provata una volta per poco ma va come una lippa ... è veramente un razzo quel motore :)

si si :nod) :nod) infatti fotine fotine :clap) :clap)
 
Doppi complimenti :handclap) e naturalmente...FOTO!!! :sbav)
 
Auguroni " PAPA' " :fiori) :fiori)

E complimenti per la futura 156 !!!

Io prenderei il 1.9mjet il 2.4 non è il massimo della sportività, non ho provato ne una e ne l'altra o solo sentito parecchie voci in merito :eek13)
 
complimenti per entrambi gli arrivi :OK)
io ho il 156 2.4 ma jtd normale che dire il motore è una bomba e consuma il giusto del mjet ne ho snetito parlare veramente bene dicono che faccia paura :OK) ottimo acquisto :spin)
 
MarcoM_J":2awp7or5 ha detto:
per essere una station wagon ha il bagagliaio piccolissimo......
certo infatti è una station un po' diversa, dalle linee molto più sportive di una comune station da carico :ka)
 
giangirm":rodg190g ha detto:
certo infatti è una station un po' diversa, dalle linee molto più sportive di una comune station da carico :ka)

si ma lui la prende al posto della 147 perchè gli è arrivato un figlio....
forse non è la scelta più adatta :ka)

detto per inciso mio fratello ha una 147 5p ed ha un figlio di quasi 5 anni e si trova benissimo :OK)
 
MarcoM_J":d565wvqc ha detto:
giangirm":d565wvqc ha detto:
certo infatti è una station un po' diversa, dalle linee molto più sportive di una comune station da carico :ka)

si ma lui la prende al posto della 147 perchè gli è arrivato un figlio....
forse non è la scelta più adatta :ka)

detto per inciso mio fratello ha una 147 5p ed ha un figlio di quasi 5 anni e si trova benissimo :OK)
beh.. è comunque un po' + grande della 147... e poi gli piaceva già da prima :OK)
 
Top