Addio Alfa 147 140CV ...

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
AVEVO UNA 147 140CV AZZURRO GABIANO 3 PORTE, MA PURTROPPO ENTRAVA ACQUA NESSUNO DOPO 8 VOLTE HA SISTEMATO LA FACCENDA
QUINDI CON UN PO DI RAMMARICO DOVEVO PRENDERE LA 147 NUOVA ABBANDONANDO LA MIA , VORREI PRENDERE UNA ALFA GT GRIGIO GOZANGA CERCHI A RAGGI 17" SEDILI IN PELLE ALFATEX NERO... AVRESTE DELLE FOTO DA FARMI VEDERE SU COME USCIREBBE FUORI QUESTA ALFA GT??' :A)

Ciao! Prima di tutto scrivi in minuscolo che sul forum il maiuscolo equivale ad urlare, :OK) poi benvenuto sul forum. :welcome)
Mi spiace per la tua nasona, per le foto fai un cerca e dovrebbe saltar fuori un GT grigio gonzaga (io ho lo stromboli non posso aiutarti...), però se vai sulla galleria fotografica dei soci al mio nick trovi le foto dei miei interni in alfatex che sono quelli che vorresti tu e dei cerchi da 17", così ti fai già un'idea di come sono (a me piacciono parecchio).. :)

la prendero' uguale alla tua xo' i comandi al volante nn c'è li metto e la prendo di grigio piu chiaro.. anche se azzurro le castle mi garba parecchio..

DENNY":3s7x14cc ha detto:
la prendero' uguale alla tua xo' i comandi al volante nn c'è li metto e la prendo di grigio piu chiaro.. anche se azzurro le castle mi garba parecchio..

Prova a usare la funzione "cerca" allora che dovresti trovare qualche foto del Grigio Gonzaga... :OK)