- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squalettoge":1y0w6egu ha detto:vorrei scrivere numerose cose ma mi astengo
Kontorotsui":3gg7kmql ha detto:Io non commento su Arafat, sulla cui vita e azioni oltretutto ammetto di saperne piuttosto poco.
Pero' un sospetto non riesco a trattenerlo.
Improvvisamente deve correre a Parigi, dove muore sotto gli occhi di tutto il mondo (mossa politico-mediatica) pero' "stranamente" nessuno capisce di cosa sia morto. Cancro no, troppo banale... e allora cosa?
Magari penso male (ma spesso ci si azzecca) ma il fatto che adesso gli antipalestinesi per eccellenza siano cosi' condiscendenti, secondo me, mi da da pensare che Arafat sia stato veramente tolto di mezzo con un qualche avvelenamento... e dato che non si puo' dire al popolo palestinese che lo adora (ne scatterebbe una rivolta di massa) allora cosa c'e' di meglio di una morte misteriosa, annunciata e ritrattata per dieci giorni? :shrug03)
Per il resto, nel bene o nel male, i morti si rispettano sempre.
InterNik":2kdamlaw ha detto:Sicuramente sarà stato Bush o Berlusconi mediante una pozione magica... Ma dai... Aveva 75 anni, era "stronco", è crepato (finalmente).
Per il resto, nel bene o nel male, i morti si rispettano sempre.
Non sono d'accordo, per nulla. Basta con questo buonismo francamente stucchevole, basta dire "sì poverino è morto diamo un colpo di spugna su tutto".
Troppo facile. :evil:
Aleksej":m7sw1af2 ha detto:Mi spiace come mi spiacerebbe per qualsiasi essere umano.
[cut]
Tolto questo, da 45 anni a questa parte Arafat ha fatto la storia, come l'han fatta i buoni, e come l'han fatta i cattivi, questo non glielo si può negare.
Kontorotsui":2oj3iofg ha detto:InterNik":2oj3iofg ha detto:Sicuramente sarà stato Bush o Berlusconi mediante una pozione magica... Ma dai... Aveva 75 anni, era "stronco", è crepato (finalmente).
E' un'opinione come un'altra... e comunque il finalmente non ci sta tanto bene. In tutti i casi.
Comunque, non davo NESSUN colpo di spugna, dicevo che a tutti i morti si deve un briciolo di rispetto. Non giustificazioni o altro, solo un minimo di rispetto davanti ad un evento che tocca a tutti.
InterNik":2itaqe3a ha detto:Aleksej":2itaqe3a ha detto:Mi spiace come mi spiacerebbe per qualsiasi essere umano.
[cut]
Tolto questo, da 45 anni a questa parte Arafat ha fatto la storia, come l'han fatta i buoni, e come l'han fatta i cattivi, questo non glielo si può negare.
Certo, come l'hanno fatta Stalin, Pol Pot e... Berlusconi :lol:
Io non mi dispiaccio genericament eper la morte di qualsiasi essere unamo, è un "politically correct" che respingo.
Aleksej":3j3adq2h ha detto:[cut]
Normalmente si preferisce in quei casi non parlarne proprio per il "quieto vivere" della comunità.
Quindi per linea di principio, prescindendo quindi dall'essere d'accordo o meno con l'affermazione in sè, trovo pericoloso affermare che finalmente qualcuno è morto.
Riguardo al fare la storia, sì, e non ci trovo da ridere: "Certo, come l'hanno fatta Stalin, Pol Pot e... Berlusconi :lol: ", e ti aggiungo Hitler e Che Guevara, Mussolini e Castro, Zapata, Villa, De Gasperi, Gandhi, il mostro di milwaukee, George W. Bush...
InterNik":1tnh3jfx ha detto:Villa... il cantante ? :lol:
Ahh Ok allora per il quieto vivere bisogna essere politically silly.
Non lo sapevo, chiedo venia.
---
Poverino, è trapassato dopo breve agonia il Premio Nobel Yasser Arafat, un Grande della Storia, che ha combattuto per tutta la vita per gli Ideali di Pace, Convivenza, Clemenza e Misericordia [cit dal Corano].
Così è meglio? :ciao)