147_tff_1975":38lvfkk4 ha detto:
lo scalo del credito della ricarica avviene solo se hai fatto delle telefonate con sos ricarica...
Scusa, cioe se io faccio una SOS ricarica, alla ricarica successiva mi tolgono 3 euro e fin qui tutto ok, pero da come scrivi sembra ke ti tolgano anche i soldi delle telefonate ke fai con sos ricarica....
oppure il rinnovo delle promozioni, la promozione sms one viene rinnovata alla fine del mese per tacito assenso se nn sei tu che la disdici,...
il rinnovo delle promozioni comportava uno scalo di 5 euro quando c era la infinity sms e di 8 euro con la super sms card...
noi abbiamo fatto la sms one con 500 punti vodafone one, dura un mese e nn si puo rinnovare (o anke questa si puo rinnovare? sul sito nn dice nulla)... cmq i 3 euro nn gliel hanno tolti x rinnovare di un mese la sms one (dato ke mi sembra nn sia rinnovabile) e anche se fosse e gia la seconda volta ke le tolgono 3euro... fosse stata una volta magari potevo pensare "magari NN LO SO ma la sms one fatta coi 500punti voda one e' rinnovabile con 3 euro..." ma e gia la seconda volta ke glieli tolgono
il bonus della summer card nn c'entra nulla...
era x specificare ke promozioni aveva la mia ragazza attive
se ha fatto traffico gprs (tipo mms, tipodownload di suonerie o sfondi si pagano 1 euro l'uno + la connessione gprs stessa)...
ha un nokia 3310e li il GPRS nn ce e poi lei nn fa uso di ste cavolate di suoneria, e vari 48409 e simil.
altrimenti aspetta il ritorno del papà e poi fate chiamare lui...
credo sia l unica e cmq le diro di fare il cambio di proprieta xke spesso il padre nn ce o lo fa alla mamma... ancke xke la mamma e un po pignola e controlla spesso i tabulati della figlia, pensa te. nn le ha fatto manco cambiare tariffa quando xme e lei la vodafone people era convenientissima!
vedro cosa posso fare...