adattamento minigonne 3 porte su 5 porte...

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao raga,vorrei montare queste minigonne su una restiling 5 porte,effetivamente queste sn x la restilin ma 3 porte,dato che hanno il cordolino che chiudo in su,e possibile che un carrozziere riesca a tirarle dritta come iniziano sull' anteriore anche alla fine?accetto consigli e suggerimenti grazie a tutti :OK) ps:a breve vi postero' le foto della mia nasona col kit cadamuro... :X) :A) :jolly)

Ciao love, ti scrivo per chiederti una cosa, come ti trovi con i xenon da 35w?
Cioè io li devo montare ma sono indeciso se da 50 o 35, allora visto che te li monti, sullo stesso modello della mia nasona (nov 06) mi chiedevo se la differenza con quelli originali è poi così tanta come si dice?
Un'altra cosa ho notato che hai fatto tante modifiche ala macchina, anche a livello meccanico come la valvola, ma non hai paura che se succede qualcosa la garanzia non ti copra?
Ciao track

track":1kxaqn2v ha detto:
Ciao love, ti scrivo per chiederti una cosa, come ti trovi con i xenon da 35w?
Cioè io li devo montare ma sono indeciso se da 50 o 35, allora visto che te li monti, sullo stesso modello della mia nasona (nov 06) mi chiedevo se la differenza con quelli originali è poi così tanta come si dice?
Un'altra cosa ho notato che hai fatto tante modifiche ala macchina, anche a livello meccanico come la valvola, ma non hai paura che se succede qualcosa la garanzia non ti copra?
Ciao track

ti consiglio vivamente di montarli io ho i 35w 6000 k da quando li ho montati tutta un altra luce iihihihih :crepap) li ho presi qui www.xenontuning.it mi sn trovato benissimo,x il montaggio ci ho messo piu del dovuto xche' ho smontato il paraurti,x la pop? :asd) ho lo zio che e' capo officina in alfa :culo) :culo) :asd) :sarcastic) :rotolo) :p

DevilBoss86":3dcpww6w ha detto:
ciao....ci ho messo un pò a capire, comunque non è possibile perchè altrimenti non si aprirebbe più la porta...

non ci siam capiti :p quello ci ero arrivato pure io ;) mi chiedevo s eun carrozziere bravo riuscisse a spianare il pezzo posteriore come inizia la minigonna....in modo che le posteriori si chiudono,il mio fornitore tuning a detto che e fattibile poi non so' :ka)

Veramente un bel :culo) :culo) :culo) :culo) .
Che tipo hai preso sul sito?
E per la garanzia?
Ti hanno lasciato una ricevuta, scontrino, qualcosa che attesti che tu li hai comprati li, come garanzia?

track":2l7x3qi8 ha detto:
Veramente un bel :culo) :culo) :culo) :culo) .
Che tipo hai preso sul sito?
E per la garanzia?
Ti hanno lasciato una ricevuta, scontrino, qualcosa che attesti che tu li hai comprati li, come garanzia?

si se non sbaglio il kit e garantito 2 anni,l ho pagato 214 euri spedito a casa se ti fai socio spendi anche meno....ps:cmq conviene parlare in pvt il post l avevo aperto x un altra info :D

DevilBoss86":38zfqw02 ha detto:
mah...sinceramente andare a stroppiare 320 euro di minigonne cadamuro...nn so se ti conviene...

infatti è quello ke mi sono dimenticato di scrivere...

io metterei un altro tipo di mini :nod)

mettici qualke foto della tua e dei componenti che vuoi montare così ti consigliamo meglio :nod) :OK)

io gli consiglio quelle della 5 porte che su ebay trova a 85 euro...

lo ha fatto un ragazzo che conosco di vista e nn è uscita una cosa malvagia, anche se dietro ha fatto un allargamento passaruota con mini resinate ed uno scalino che sa di mobile stile '800

147Dark":3a0bimnb ha detto:
certo ke si può fare..un carrozziere bravo fa questo ed altro,
anzi se è veramente bravo il pezzo ke avanza diciamo...te lo può attaccare con lo sportello...xò nn credo venga fouri un bel vedere..bho
bisogna vederlo finito il lavoro..

guarda qui https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=21620&postdays=0&postorder=asc&start=75

queste non sono le cadamuro xò il lavoro da fare +o- è questo

grazie dark x l' info! :fluffle) cmq ho appena chiamato la cadamuro :hone) ,mi ha informato che sn uscite da poko le minigonne uguali a quelle ma x il 5 porte,praticamente come ho descritto io e volevo io,gli ho lasciato la mail mi mandera' le foto di un cliente che le ha montate da poko,quello che mi spaventa sara' la cifra che chiedera un carrozziere qua a milano x montare i due paraurti, alettone e minigonne tutto verniciato...penso che anche senza iva meno di 800 euri non mi viene fuori in poko parole ci si svena :jaw) :ignore) cmq ringrazio vivamente la mia giuly ,che x il mio compleanno ha deciso di regalarmi il kit completo cadamuro :love) :love) grazie amooooooooooooooooo :love) :fluffle) anzi diciamo che un regalo cosi vale anche x 5 compleanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jaw)

eheheh pultroppo il compleanno non e' acnora arrivato :sedia) ma appena arriva un po' di tempo e mettero' le foto del lavoro finito....speriamo bene :nod)