adattamento microfono connect 166

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
allora, ho recuperato la plafonierina della 166 con il microfono per il connect e visto che solo il microfono nonlo posso inserire nella mia plafoniera, avrei pensato di sfruttare la predisposizione dei volumetrici e tagliare l'imperiale :splat) (si, lo so, sono pazzo). che ne dite?
una perplessità è data dal fatto che la plafonierina della 166 ha gli agganci laterali e de più o meno la metà, quindi se qualcuno avesse una foto di una plafoniera dei volumetrici della 147 farebbe molto comodo.

Non tagliare l'imperiale! Io avevo il tuo stesso problema e ho risolto staccando il microfono dalla plafoniera (io avevo quella di una 159) e tagliando la plafoniera della 147 (da dietro eh!) in modo da inserire il microfono nell'esatta posizione in cui si trova l'originale, ovvero sotto i forellini ;)
Risultato ottimo e spesa irrisoria.. con 2 gocce di super attak è li fermo da più di un anno :OK)

ho già controllato, la mia plafoniera non è forata :mecry2) ...o meglio, i buchi in superfice ci sono, ma non sono passanti