adattabilità kit xenon su 147 III serie

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti ho acquistato il kit della xenonlamp 5000k per la mia 147 modello 08
lo posso montare tranquillamente senza che nessuna spia mi si accenda?.percher il mio elettrauto mi ha detto di verificare se questo kit è compatibile,ma dalle discussioni che ho letto qui in qauesto forum sembra che sia compatibile,pero' non si sà mai!!

surfside":3e2ekpfi ha detto:
tu che gradi kelvin monti?,questo 5000 k è ottimo? ho preso il k7r,daro' fastidio?
Ti rispondo io se ti va bene lo stesso :asd)
io monto un kit della xenolamp 6000k e finora non ho mai avuto nessun problema, nel tuo caso sarà anche meglio visto la gradazione inferiore quindi una luce + bianca e meno azzurrina ;)

ma quale dei vari kit avete comprato???

max18 e surfside riuscite a postare qualche foto?perchè anche io voglio prenderli dalla xenonlamp ma non so quale gradazione scegliere per non dare troppo nell'occhio.

grazie. :ubriachi)

crottinik":22vn9cgi ha detto:
ma quale dei vari kit avete comprato???

max18 e surfside riuscite a postare qualche foto?perchè anche io voglio prenderli dalla xenonlamp ma non so quale gradazione scegliere per non dare troppo nell'occhio.

grazie. :ubriachi)
se non vuoi rischi i 5000 sono meglio dei 6000
per le foto, guarda nella galleria della mia macchina, il link è nella firma

io non ho foto, comunque come ha giustamente detto Marco i 5000k sono la scelta migliore da questo punto di vista, avendo una luce + bianca danno meno nell'occhio :nod)

eccomi,qua,stamattina ho montanto il kit xenon della xenonlamp 5000k h7r,sono veramente fantastici,stasera provero' al buio,il mio elettricista ha lasciato bi fari regolati cosi come sono,non ha regolato per niente la parabola ,staremo a vedere,speriamo che stasera non mi abbagliera nessuno!! hahahahahah,ha detto che cosai vanno benissimo!!!