ADAN nel 147VirtualClub da un lustro...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti. :p :ciao)

Entro anch'io in questo gruppo:

Quelli che ci son da più di 5 anni. :Ball) :Ball) :Ball)
:angel)

Allora ci misi un mese a decidermi di scrivervi per la prima volta... :matto)
viewtopic.php?f=1&t=47145
Ma poi non vi ho più lasciato in pace. :D
:crepap)

Bheee... :matto) non è come un compleanno... :asd) però mi fa tornare in menti bellissimi momenti. :OK)

Quel lontano 2006 lo passai alla ricerca di una degna sostituta della Calibra... :eek13)
L'opel era stata una buona auto con un'estetica fantastica :love) ma con una meccanica da nonni. :eek:ld)

La 147 mi piaceva e la sua meccanica m'intrigava... :scratch)
Però non mi decidevo... :matto) pensavo in alternativa anche ad altre auto, ma nessuna era quella giusta. :baby)

Poi un lampo... :?: :?: :?:
La vidi per la prima volta luccicante nella conc. di Conegliano e me ne innamorai subito. :love) :love) :love)
Era una 147 con il kit della Zatti Sport:
Nera pastello, Assetto basso, Body kit (Sottopara ant e post + minigonne) della Ms-Design, e scarico doppio alla DTM. :sbav)
Basta pensarci su... :D la decisione era presa... :nod) quella e solo quella. :OK)
Però avevo qualche dubbio sul colore, gli interni e gli optional... :sgrat)

Qualche mese con gli amici del Virtual :worship) e le idee mi si schiarirono subito. ;)

Scelta la macchina e scelti gli accessori non mi restava che andar a firmare il contratto. :contract)

E poi ci son stati i tanti raduni indimenticabili. :spin)

Grazie ancora a tutti per questi 5 anni insieme. :fluffle)

ADAN":3i49gxqj ha detto:
Bheee... non è come un compleanno... però mi fa tornare in menti bellissimi momenti.
Ma è comunque un evento importante da ricordare.

ADAN":3i49gxqj ha detto:
La 147 mi piaceva e la sua meccanica m'intrigava...
Pensa che anch'io quando ho visto per la prima volta la 147, me ne sono innamorata. Ma non mi sentivo di mettere da parte la mia fedele Uno (è stata un'ottima compagna di viaggio) perchè mi ha sempre portato ovunque senza grandi problemi. C'ha pensato l'alluvione (dal quale la mia uno è stata salvata), ma la nitta ha lavorato e me l'ha fatta arrugginire e così la Uno mi ha chiesto di andare in pensione e io ho comprato la 147. :love) :love) .
Peccato aver scoperto dopo il forum, ma ci sono arrivata anch'io. :fluffle)