Ad un passo dalla Q2 (lo so che è soggettivo ma...colore?)

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Sto per cambiare la mia Distintive 140 cv nero metallizzato con una Q2.
La mia (Marzo 2004) con interni in pelle ghiaccio la valutano 12,500 (giusto?).
Così estinguendomi la maxi rata finale (10,800 euro) la Q2 mi verrebbe a costare 4.500,00 euro di anticipo e 20.000,00 a tasso zero.
Il problema è NERO PASTELLO o ROSSO ALFA?
Tettino o no?
Lo so che è una scelta troppo soggettiva ma vorrei dei consigli...

Boh io il tetto lo escluderei ma senza motivi particolari..
Il blu montecarlo non c'è per la Q2? Lo hai già visto?
Altrimenti tra i due (per cambiare un pò dalla tua vecchia 147) dico rosso alfa.

Il blu Montecarlo non mi piace.
Io preferisco il nero pastello, mio figlio il rosso.
Certo passare da una 147 nera ad una q2 nera.... :confusbig)

Ciao. :p :ciao)
Io ho il Tettuccio e mi garba un sacco. :D :D :D
Per il colore lo devi abbinare agli interni:Es: se la prendi rossa evita gli interni rossi :asd)

Comunque anch'io ero indeciso fino al giorno del contratto:
Rossa met.+Interni Beige o Nera past+Interni Rossi, sulla mia firma la risposta. :clap)

non esiste altro colore per la 147 al di fuori del rosso e nero...(io ce l'ho grigio africa...ma era usata) :asd) :asd)

Mancio83 a te solo per l'avatar dovrei dare ascolto a priori....

Non lo so....non riesco a trovare immagini comparative tra rosso e nero pastello...

Avete presente quando siete indecisi..poi una mattina vi svegliate e dite: "Basta, adesso la vado ordinare così..."....poi passa quell'oretta peccaminosa e ritornate nel dubbio atroce...
Ecco, io sto in questa situazione... basta solo una mattina di debolezza e il gioco è fatto...oppure bastano 2 foto comparative..

secondo me dovresti scegliere pensando che ogni volta che guardi la :inocchio) t deve piacere sempre di più :love) :love) . il colore forse in testa ce l'hai già presente devi scrollarti solo gli ultimi dubbi :confusbig) :confusbig) :confusbig).

Vero, Momo...
a me piace il nero pastello, ma la voglia di cambiare mi dice rosso alfa.

Il FUSI":1sfbqflv ha detto:
ADAN":1sfbqflv ha detto:
Ciao. :p :ciao)
Io ho il Tettuccio e mi garba un sacco. :D :D :D

Mi intrometto un attimino pure io. Mai avuto problemi col tettuccio? E scusate l'OT.

Per la scelta colore, Q2 rossa per tutta la vita......

Ciao Il FUSI :ciao)
Avevo letto la tua disc. dove chiedevi del Tettuccio,
non ti avevo risposto perchè la mia 147 ha solo 2 mesi, tutto è nuovo e tutto funziona bene. :OK) :OK) :OK)
Sono molto contento di averlo scelto, ok costa 755euruzzi, non sono sprecati. :OK)

Bro":y0ondsmm ha detto:
Avete presente quando siete indecisi..poi una mattina vi svegliate e dite: "Basta, adesso la vado ordinare così..."....poi passa quell'oretta peccaminosa e ritornate nel dubbio atroce...
Ecco, io sto in questa situazione... basta solo una mattina di debolezza e il gioco è fatto...oppure bastano 2 foto comparative..
eeeee già, per due mesi ho provato la stessa cosa. :fluffle)
Devo dire che grazie alle persone di questo magnifico Forum ho poi scelto bene l'abbinamento degli accessori. :worship)