Ad oggi quale consolle è meglio?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao ragazzi!
Ad oggi quale consolle è più prestante e conveniente?
Wii dicono che ha pochi giochi
XBox presumo sia ad un passo da una nuova versione
PS3 costa ancora molto

inoltre ci sono molti giochi a cui varrebbe la pena giocare, ma non sono per tutte le consolle...

Io personalmente son un estimatore della Playstation... ho diversi amici con altre consolle e quindi ho avuto modo di provarle e posso garantirti che per quanto mi riguarda la Play non la batte nessuno. Ho provato la Xbox 360, si bella sicuramente anche con la possibilità di giocare in rete con tanto di cuffiette da un capo all'altro del mondo, ma un Forza Motor Sport non mi eguaglierà mai un GT4! Come dici tu la Play3 costa ancora un sacco e per quanto mi riguarda potrà rimanere sugli scaffali per ancora tanti anni, ma sicuramente provando le demo nei centro commerciali ti accorgi che si è su un altro pianeta rispetto alla concorrenza! Idem dicasi per le consolle portatili.. io ho la PSP e non è nemmeno paragonabile ad un Nintendo DS nonostante il prezzo sia molto simile!
In conclusione, sicuramente con l'avanzare del tempo e della tecnologia la sottile linea che distingueva una consolle da un'altra si sta facendo sempre più stretta, ma per quanto mi riguarda la concorrenza ha ancora un po' di lavoro per eguagliare e superare Sony con la PS!

Hem.. scusate se son stato prolisso.. :hail)