acquisto xeno per 147 III serie

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,postreste darmi qualche sito dove acquistare gli xeno?e anche quale modello,non li voglio troppo forti ,simili agli xeno originali alfa!
per montarli l'elettrauto si deve dare un gran da fare?tempo?

Ci sono un sacco di discussioni simili. Puoi benissimo montarli da solo, la gradazione simile agli xenon di serie (che ti consiglio per dare meno nell'occhio, oltre che avere una resa luminosa maggiore) è 4000-5000K oltre non ci andrei.
Per i kit prendi quelli che ti costano meno tanto son tutti cinesi

meglio i 4000?,dove smontare i fari? o ppure posso montarli anche direttamente come se dovessi cambiare la lampadina?tu li hai montati?potresti mandarmi qualche foto dei tuoi?

5000K direi che è il giusto compromesso

No non smonti nulla, togli la lampada metti quella xenon e fissi le ballast.

Io ho gli xenon originali.

Gli originali hanno il livellamento automatico gestito dalla loro centralina in base ai movimenti delle sospensioni rilevati da due sensori.
Nel tuo caso, con gli aftermarket vai a cambiare solo la lampadina, a forare il coperchio per fare passare i fili verso le ballast e a fissare queste ultime al telaio, null'altro. La regolazione resta manuale.
Attenzione che appena li monti è importante, per non recare fastidio agli automobilisti che incroci, farti regolare per bene i fari con il macchinario apposito da un elettrauto.

quindi facendo quello che mi hai detto tu gli automobilisti che incrociano me non dovrebbero avere problemi,giusto?,cioè la luice non è forte

Più che altro riduci il rischio il più possibile.
Leggendo gli altri tuo topic ho visto che hai la restyling, no?
Allora devi prendere i kit H7R..ovvero con una zona oscurata sulla lampada, sono fatte apposta per i fari senza cappuccio oscuratore.

Perdi la garanzia sui fari(ad esempio se ti si forma condensa non puoi andare a reclamare) ed anche sull'impianto elettrico.
Più che altro sei informato sul fatto che sono illegali?