acquisto su gommadiretto

Anacleto

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
140
0
16
Torino
Ultimamente mi sto facendo prendere da acquisti su internet e allora mi sono chiesto perche' no anche le gomme per le mie auto?
Guardando su gommadiretto ho visto che le yoko che ho montato sulla punto mjet costano euro 20 in meno a gomma!!!e' spettacolo questo!considerando che il prezzo comprende iva trasporto e consegna.
Ora mi chiedevo se qualcuno si fornisce gia' da loro e quanto costa da un gommista montaggio ed equilibratura.
Grazie a tutti

Guarda io ho preso proprio venerdì le Bridgestone REO50A, le ho pure pagate però non so quando le riceverò!!!
per il montaggio,equilibratura ed una eventuale convergenza puoi spendere sulle 20-30 euro poi dipende dal gommista... se è ladro o no :culo)

lelesch81":1djdlnoo ha detto:
Spesso ci sono dei gommisti convenzionati che con 12 / 15 euro a gomma ti montano e bilanciano le gomme comprate su gommadiretto.

a gomma??? non è caretto?

Daprix":1ay22v7q ha detto:
lelesch81":1ay22v7q ha detto:
Spesso ci sono dei gommisti convenzionati che con 12 / 15 euro a gomma ti montano e bilanciano le gomme comprate su gommadiretto.

a gomma??? non è caretto?

c'è lo smaltimento della gomma, valvole nuove, montaggio e bilanciatura..

se poi calcoli che devi pagare anche 30 / 40 min di mano d'opera a 30 euro all'ora ci sei dentro..

a quel prezzo a gomma per montaggio ecc. ecc..non e' piu' tanto conveniente!
per risparmiare poi solo 40 euro in totale tanto vale comprare tutto dal mio gommista di fiducia.
io pensavo di risparmiare di piu'...o no?voi cosa dite?

Io per 4 montaggi + equilibratura + valvole ho speso 40E.
Per lo smaltimento ho provveduto io stesso, ovvero sono ancora in cantina :asd)

lo smaltimento e' il meno le porti in discarica dove abiti e se sei residente non paghi.Il mio dubbio e' nel costo di montaggio equilibratura e valvole che puo' chiedermi il gommista ed essendo che ti monta gomme non sue...non credo gli faccia piacere.

Anacleto":18kpyzvt ha detto:
lo smaltimento e' il meno le porti in discarica dove abiti e se sei residente non paghi.Il mio dubbio e' nel costo di montaggio equilibratura e valvole che puo' chiedermi il gommista ed essendo che ti monta gomme non sue...non credo gli faccia piacere.

se guardi ci sono quelli convenzionati con gommadiretto..