acquisto stravagante...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
la mia follia non ha confini...

mi era venuta l'idea quest'estate in autogrill...pensai...in casa mia ci starebbe bene da arredamento...e poi alla fine è pure utile...lo riempio di lattine di bibite...è pur sempre un frigorifero...
e dopo una lunga ricerca per trovarlo NUOVO e non usato...
eccolo qui...

img0027ry.jpg

img0026al.jpg

:asd)

Luchino T.S.":r21cterc ha detto:
La lattina piccola ce l'ho qui proprio davanti a me. :D :lol:
io ne ho comprate 50 + una bel pò di coca cola, fanta, sprite, bacardi breezer, tassoni, the alla pesca, champagnini piccoli...in modo da riempire il frigorifero... :asd) :asd)

Railman":1rpnhz7q ha detto:
..a me quella roba mi fa la tachicardia.
davvero?? :?:
sarà effetto placebo... ;)
oppure hai qualche problema...
è solo una bibita...contiene caffeina come ne contiene un caffè....la coca cola etc. etc....! :ka)

mancio83":3nrrb4ct ha detto:
Railman":3nrrb4ct ha detto:
è solo una bibita...contiene caffeina come ne contiene un caffè....la coca cola etc. etc....! :ka)
infatti non bevo il caffè e pochissima cocacola (mi da problemi al sonno). Solo che la redbull di caffeina ne ha parecchia..e inoltre ha la taurina che è un eccitante.

Alex629":3azbf0qy ha detto:
Bello! Ma come si apre? :asd)
ecco come:

dscn0351a.jpg

dscn0352eq.jpg

il coperchio è solo appoggiato...

dscn0353z.jpg

dscn0354p.jpg

è una figata cmq averla in casa...da un tocco in più proprio...!
senza contare stupore di amici e ragazze...

mia mamma invece se la vede mi sa che glisserà... :asd) :asd)

Railman":25dbs9xj ha detto:
mancio83":25dbs9xj ha detto:
Railman":25dbs9xj ha detto:
infatti non bevo il caffè e pochissima cocacola (mi da problemi al sonno). Solo che la redbull di caffeina ne ha parecchia..e inoltre ha la taurina che è un eccitante.
ah, ok se caffè e cola ti danno già problemi al sonno allora sei tu specificamente sensibile a queste cose.

io posso bere 2-3 caffè (che da napoletano stranamente NON adoro...) o 3-4 red-bull o 3-4 coca cola...e poi se mi metto a letto mi addormento lo stesso con facilità...

è una di quelle cose che trovo senza senso, ma mi è sempre piaciuta all'inverosimile! probabilmente se avessi avuto un posto dove metterlo l'avrei preso anche io! :)