Acquisto spoiler Post.Helvetia GTA

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi quanto costa x noi soci lo spoiler posteriore Helvetia modello GTA style grezzo?? (Prezzo già con iva)

:grazie) :grazie) :grazie)

Costa 56euro iva esclusa, quindi 67 iva inclusa! :OK)
Poi l'azienda spedisce con pacco celere3 in contrassegno da costo di 80euro totali, ti mando in privato la procedura d'ordine per avere lo spoiler! :smilie_f)

Scusate se mi allaccio a questa discussione per non aprire un topic nuovo.
Giovedi pome ho montato lo spoilerino e venerdi pome ho ritirato l'auto. Da quel che si dice dovrebbe passare almeno una settimana prima di fargli provare gli spazzoloni.. solo che e' cosi sporca che non riesco a vederla..
Se lunedi vado ad un lavaggio osmotico con la lancia.. pensate sia rischioso?

Ps: nos
Non ho ancora avuto modo di vedere il ragazzo a cui e' stato spedito lo spolier, cmq deduco che sia arrivato.. in ogni caso appena so ti faccio un fischio!

gigiuz":3mjm90nc ha detto:
Scusate se mi allaccio a questa discussione per non aprire un topic nuovo.
Giovedi pome ho montato lo spoilerino e venerdi pome ho ritirato l'auto. Da quel che si dice dovrebbe passare almeno una settimana prima di fargli provare gli spazzoloni.. solo che e' cosi sporca che non riesco a vederla..
Se lunedi vado ad un lavaggio osmotico con la lancia.. pensate sia rischioso?

Ps: nos
Non ho ancora avuto modo di vedere il ragazzo a cui e' stato spedito lo spolier, cmq deduco che sia arrivato.. in ogni caso appena so ti faccio un fischio!

Secondo me puoi andare tranquillo con la lancia, magari senza insistere trooppoo! ;)
Per gli spazzoloni che dire..meglio non li vedesse mai la tua nasona! :mecry2)

a me l'han montato il giovedi e il venerdi pomeriggio l'ho lavata con la lancia...bastano 15 20 ore e nn lo togli piu nemmeno se lo prendi a martellate :p