acquisto spider?? era [acquisto gtv?] foto.. MA GIA' VENDUTA!!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
salve ragazzi vorrei 1 consiglio sull'acquisto di un gtv spider 1.8 twin spark... la macchina è perfetta.. ma piu' che altro lo scopo d questo mio post è sapere cosa ne pensate d questa auto e insomma se ne vale la pena prenderla(logicamente a prezzo ragionevole).. premetto che la userei soltanto la domenica.. che faccio??? grazie anticipate per le vostre risp.. :OK)

Io ho il GTV 2.0TS anno 2001 rosso proteo con interni in pelle beige! :elio)

Beh che dire, la macchina va davvero bene, tiene la strada da dio, il motore ha un bel tiro bello pieno, ha una bella velocità di punta (supera i 215 dichiarati dalla casa), non ha problemi particolari (specialmente le versioni dal 98-99 in poi che han già oltre al restiling degli interni anche altri accorgimenti elettrico/meccanici migliorativi) e poi è un Coupè 2 posti (2+2) che fa sempre la sua porka figura!! :elio) :smokin)

Io da quando la comprai 2 anni e mezzo fa me ne sono innamorato :love) !!

La cambierei solo se trovassi un bel 3.0 V6....ma è molto raro e chi ce l'ha ne vuole troppi soldi!

Se cerchi invece prestazioni più spinte (e sei amico del benzinaio :asd) )ti suggerisco il 2.0 V6 Turbo.... :elio) ...o il 3.0 V6 secondo me il non-plus-ultra... :lingua)

Le ultime versioni di GTV (se non sbaglio dal 2003..) con il restiling finale di estetica ed interni montano anche il 2.0 Jts e il 3.2 V6 quello delle GTA! :OK)

Alfapower":16kpilrx ha detto:
Io ho il GTV 2.0TS anno 2001 rosso proteo con interni in pelle beige! :elio)

Beh che dire, la macchina va davvero bene, tiene la strada da dio, il motore ha un bel tiro bello pieno, ha una bella velocità di punta (supera i 215 dichiarati dalla casa), non ha problemi particolari (specialmente le versioni dal 98-99 in poi che han già oltre al restiling degli interni anche altri accorgimenti elettrico/meccanici migliorativi) e poi è un Coupè 2 posti (2+2) che fa sempre la sua porka figura!! :elio) :smokin)

Io da quando la comprai 2 anni e mezzo fa me ne sono innamorato :love) !!

La cambierei solo se trovassi un bel 3.0 V6....ma è molto raro e chi ce l'ha ne vuole troppi soldi!

Se cerchi invece prestazioni più spinte (e sei amico del benzinaio :asd) )ti suggerisco il 2.0 V6 Turbo.... :elio) ...o il 3.0 V6 secondo me il non-plus-ultra... :lingua)

Le ultime versioni di GTV (se non sbaglio dal 2003..) con il restiling finale di estetica ed interni montano anche il 2.0 Jts e il 3.2 V6 quello delle GTA! :OK)

grazie molto esauriente nella risposta... quella che ho trovato io è quel giallo metallizzato, anno 99 e 60.000km l'auto è davvero perfetta.. sto valutando seriamente di prenderla :nod)

francescoalfa":1wjlkx7r ha detto:
... quella che ho trovato io è quel giallo metallizzato, anno 99 e 60.000km l'auto è davvero perfetta.. sto valutando seriamente di prenderla :nod)

...direi che hai trovato (secondo me...) la serie più bella ed equilibrata.
Il colore giallo met. è, tra l'altro, particolare e bello...si addice molto a quest'auto! Non per farmi i fatti tuoi, ma quanto dovresti dargli? Ha già fatto la sostituzione di cinghia servizi e motore? Tagliandi/freni/interventi extra???

Io ho un GTV 1.8 Twin Spark del 9/1999...120mila km...un orologio!

Ma se come dici tu la prenderesti solo la domenica, xké non puntare piú in alto come motorizzazione?Tanto di quell'anno li i prezzi si equivalgono molto....

BUSSODIABOLIKO":1pokf8lc ha detto:
Ma se come dici tu la prenderesti solo la domenica, xké non puntare piú in alto come motorizzazione?Tanto di quell'anno li i prezzi si equivalgono molto....

mi è capitata questa e me ne sono innamorato.. io non la cercavo ma me ne sono innamorato... poi dove la compro t dico la sincerità abbiamo rapporti di lavoro quindi mi riescono facili molte cose.. adesso controllo ke tutti i lavori meccanici cinghie ecc. siano stati effettuati..

francescoalfa":1js2jwhq ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1js2jwhq ha detto:

mi è capitata questa e me ne sono innamorato.. io non la cercavo ma me ne sono innamorato... poi dove la compro t dico la sincerità abbiamo rapporti di lavoro quindi mi riescono facili molte cose.. adesso controllo ke tutti i lavori meccanici cinghie ecc. siano stati effettuati..

Fai bene! Anche se fosse un 2.0 Twin Spark cambierebbe davvero poco...l'importante è che stia bene! :OK) ...e che ci sia la convenienza...gli affari sono affari...quando capitano...

è stupenda stasera l'abbiamo portata a casa.. (papa' naturalmente ha la targa prova vista la sua attivita') l'ho provata è ke dire: che fascino, che piacere di guida, il motore ha 1 sound stupendo :love) e spinge molto bene... controllando meglio ho avuto la certezza che la macchina è stata tentuta davvero bene.. insomma mi piace :nod)

la mia pure era di un amatore la teneva nel garage la venduta perche quella era una seconda makkina che avevano e la moglie non voleva perche si pensava che cn quella makkina doveva fare quello" nopn fedele" ashiasihsa