Acquisto sistema frenante: necessito consigli!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Aiuto ragazzi! :help) Dopo il no categorico :nono) del conce e dell'assistenza a cambiarmi i dischi mi sono deciso e sopperterò io stesso questa spesa. L'Alfa mi ha proprio deluso! :motz)
Cmq..vorrei cambiare dischi, pinze e mozzi ad un prezzo non esorbitante..ANZI TUTT'ALTRO! Siccome non sono molto esperto in materia vorrei qualche dritta da voi.
A chi rivolgermi?? RIPETO SENZA SPENDERE TROPPO......anzi poco!! :asd)

come sai non puoi aumentare la dimensione del disco pena ritiro carta circolazione ed obbligo collaudo

che problemi hai con i tuoi dischi??

puoi comq rivolgerti all aftermarket che di sicuro di costa molto molto meno...

per cambiare tutta la pinza la scelta + 'bella' sarebbe quella di montare le pinze GTA ma non è facile montarle......quindi io adrei su dei kit brembo, tarox progettati e facilmente montabili sulle normali 147.......

cmq credo ke......anke se è SICUREZZA.....i 330 su una 147 di 'serie' sono un pò esagerati......l'impinato originale con diski baffati\forati e pastiglie migliori già rende tantissimo

Prova a guardare in "Meccanica", gente che ha montato dischi e pastiglie sportivi ce n'è un mucchio. :OK)

EDIT: te la sposto in meccanica in modo che sia più visibile per il motivo di cui sopra. ;)