Salve a tutti. allora, probabilmente dalla primavera accetterò un lavoro che mi obbligherà a percorrere circa 100 km al giorno. E' vero, non sono tanti, ma per i miei gusti la mia gt 1.9 consuma troppo. Un pieno alla settimana non basterebba certo, considerando che poi la uso anche per uscire per conto mio, senza contare i costi elevati di manutenzione, le gomme, e le bestemmie che tirerei dopo ogni segnetto. Cosi pensavo: se investissi una certa somma per acquistare un'usato diesel da sfruttare cosi? Facendo cosi dividerei la spesa con mia mamma, che non possiede un'auto, e che la userebbe forse un po' nel weekend quando a me non serve. Sarebbe bello avere una macchina di cui mi disinteresso se prende un po di grandine, se prende una sportellata, se segno un cerchio parcheggiando
Pensavo a: 1) punto classic 1.3 2) panda 1.3 3)fiesta 1.4. Che altre macchine potrei valutare? Mentre la vecchia punto 1.9 jtd 80 cv consuma molto? Ah, una cosa, machcina a benzina da convertire a GPL non le vorrei considerare.
Pensavo a: 1) punto classic 1.3 2) panda 1.3 3)fiesta 1.4. Che altre macchine potrei valutare? Mentre la vecchia punto 1.9 jtd 80 cv consuma molto? Ah, una cosa, machcina a benzina da convertire a GPL non le vorrei considerare.