Acquisto scudo satinato Q2/Black Line

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
37
Monte Akina
Ciao a tutti! vorrei montare lo scudo satinato della Q2 o della Black Line, ho visto che nella faq ci sono due oggetti, ovvero:

Calandra Satinata BL serie 3 a 60,22€

Scudo satinato a 102,06€

Volevo sapere se sono la stessa cosa, e se oltre allo scudo nel prezzo è compreso anche il pezzo che ingloba lo stemma Alfa Romeo sul cofano.

:shrug03)

...Vuoi dire 60€+102?? Nooo...Io sapevo che era 60€ lo scudo + 12€ il fregio dove c'è lo stemma per intenderci, che però non so se è compreso.(Spero di Si) ...Correggetemi se sbaglio. :elio)

Vorrei prenderlo anche io..quanto prima è possibile, dato che ho già le calotte. :asd)

Io ho aquistato il mese scorso lo scudo della terza serie...
L'ho pagato circa una settantina di euro con lo sconto del 10%... :ka) di listino costava 78euro,
quello satinato mi pare, ma non ne sono sicuro, che costasse 84euro (i prezzi sono aumentati :swear) )
Quello da 60euro credo che sia lo scudo del 147 2°serie....
Cmq non comprendono la parte superiore dello scudo...quindi 102euro forse è il prezzo dello scudo completo :shrug03)

La parte inferiore dello scudo costa sui 60€ mentre quella superiore una quindicina, non sono precisono perche per adesso non posso controllare...
Cmq vengono venduti separatamente...
;)

Grazie per i consigli, qualcuno potrebbe indicarmi i codici per ordinare sia la parte superiore che quella superiore? mi intereserebbe anche sapere il prezzo preciso. Vi ringrazio in anticipo! ;)

MarcoG.":yzpxhmzg ha detto:
Grazie per i consigli, qualcuno potrebbe indicarmi i codici per ordinare sia la parte superiore che quella superiore? mi intereserebbe anche sapere il prezzo preciso. Vi ringrazio in anticipo! ;)

fregio Q2 su cofano (satinato) - 156076520 - 25,14 €

scudo satinato (Q2/BL serie3) - 156075731 - 102,06 €

Era lo stesso codice(calandra e scudo), solo che non quagliava il 60 euro di prezzo.. Ho aggiornato la FAQ. Questi sopra sono i due codici con prezzi aggiornati. :OK)