acquisto nuova brera.. aiuto (sky window)

libero81

Nuovo Alfista
21 Maggio 2009
106
0
16
ROSSA!
ormai mi sono deciso a vendere la 147 e passare a brera. 2000 jtdm..

non ho capito una cosa.. nel configuratore nn c è come optional lo skywindow! è diventato di serie su tutte??
xchè sul depliant che si scarica è messo come optional il vetro panoramico con tendina e di serie il vetro nero..
ma che differenza c è tra uno e l altro? e specialmete qanto costa in più il vetro panoramico?

qualcuno ha qualche foto del vetro nero xchè tutte le foto che girano sono del tetto panoramico.. o è la stessa cosa??

grazie mille!
 
ti spiego velocemente: il tetto in vetro ce su tutte, solo che se non paghi dall interno hai il rivestimento normale e quindi non vedi fuori, se paghi 500e hai la tendina elettrica che si apre!
 
ruspy":2q3m9fan ha detto:
Rickymx":2q3m9fan ha detto:
ti spiego velocemente: il tetto in vetro ce su tutte, solo che se non paghi dall interno hai il rivestimento normale e quindi non vedi fuori, se paghi 500e hai la tendina elettrica che si apre!


esatto! :p ;) :OK)

NO

non ci credo :?:
 
E invece è proprio così. Il tetto in vetro ce l'hanno tutte. Se non paghi l'optional hai l'imperiale completo, se vuoi il "buco" per guardare fuori e la tendina elettrica paghi :asd)

P.S. il tetto di vetro per Brera esiste di un solo tipo, quindi nessun vetro nero, l'unica differenza è proprio l'imperiale e la relativa tendina parasole.
 
Oppure in alternativa allo skycoso, c'è la soluzione da 3€ al brico:​
image.php
:asd) :asd) :D :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie)
 
carloscrow":8srm6ef3 ha detto:
ruspy":8srm6ef3 ha detto:
Rickymx":8srm6ef3 ha detto:
ti spiego velocemente: il tetto in vetro ce su tutte, solo che se non paghi dall interno hai il rivestimento normale e quindi non vedi fuori, se paghi 500e hai la tendina elettrica che si apre!


esatto! :p ;) :OK)

NO

non ci credo :?:
senza parole...che barboni, almeno una tendina manuale tipo smart! :?:
 
MAD147":ovc6ygj5 ha detto:
Oppure in alternativa allo skycoso, c'è la soluzione da 3€ al brico:​
image.php
:asd) :asd) :D :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie)

:muaha) :muaha)

E' la prima cosa che mi è venuta in mente :asd)
 
Top