I genitori di mia moglie sono in procinto di ordinare la nuova 147 !! :elio) :elio)
Hanno scelto già il motore grazie ai vostri consigli e quindi opteranno per il 1.6 da 120 CV !! Scarsa percorrenza annuale kmetrica = benzina !! :nod)
Il colore dovrebbe essere il grigio argento di cui non conosco il nome tecnico usato per la 147 !
Voi avete consigli su questo ? A loro piacciono colori chiari !!
Allestimento dovrebbe essere distinctive ! Con cerchi a raggi del 16", fari Xenon, sensori parcheggio !
Altri optional che consigliate ??
Considerate che suo padre ha 65 anni ma in macchina ci tira più che me !! :sarcastic) :sarcastic) E dovete sentire le ""bestemmie"" che tira sua mamma !!! :crepap)
Che differenza corre tra l'allestimento exclusive e distinctive ???
Il preventivo e l'acquisto glieli gestisco io !! In due anni due ALFA !!
IHIHI diventiamo una famiglia di ALFISTI puri !!! :OK) :OK)
Hanno scelto già il motore grazie ai vostri consigli e quindi opteranno per il 1.6 da 120 CV !! Scarsa percorrenza annuale kmetrica = benzina !! :nod)
Il colore dovrebbe essere il grigio argento di cui non conosco il nome tecnico usato per la 147 !
Voi avete consigli su questo ? A loro piacciono colori chiari !!
Allestimento dovrebbe essere distinctive ! Con cerchi a raggi del 16", fari Xenon, sensori parcheggio !
Altri optional che consigliate ??
Considerate che suo padre ha 65 anni ma in macchina ci tira più che me !! :sarcastic) :sarcastic) E dovete sentire le ""bestemmie"" che tira sua mamma !!! :crepap)
Che differenza corre tra l'allestimento exclusive e distinctive ???
Il preventivo e l'acquisto glieli gestisco io !! In due anni due ALFA !!
IHIHI diventiamo una famiglia di ALFISTI puri !!! :OK) :OK)