acquisto nuova 147

romano25

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
5
0
1
ciao a tutti!
sto per diventare alfista anche io, e vorrei ricevere un parere sul prezzo che mi ha fatto il concessionario.
allora il modello è: 147 1.9 150cv dist., a cui aggiungo:
metallizzato, cerchi da 17 a 3 fori, xeno(e quindi lavafari), sens. parcheggio, pelle( su cui sono molto indeciso), assetto ribassato.
il prezzo finale è 28.154, mi fa circa il 6% di sconto, che trovo davvero pochino, alla fine viene 26.200. che ne dite???volevo scegliere il pagamento con questa offerta 0 pensieri, ma allora mi ha detto che nn mi fa lo sconto..
avete consigli su optiona importanti che ho dimenticato??poi facendo 2 conti mi sa converrebbere prendere il pack exclusive, così ci infilo il bose..
saluti a tutti.
 
per me è cara si può fare molto di più!!!in giro ci sono delle km0 con i tuoi optional a 21000 euro vai là e fatti valere ci vuole più sconto se no vai a sentire da un'altro conce :OK)
 
fillojtd":1cwcj61n ha detto:
per me è cara si può fare molto di più!!!in giro ci sono delle km0 con i tuoi optional a 21000 euro vai là e fatti valere ci vuole più sconto se no vai a sentire da un'altro conce :OK)

quoto in pieno: è troppo cara, a me hanno insegnato che il conce lo devi tirare tu per i capelli :mad2) e non viceversa. fidati: magari devi portare un po di pazienza, giocando sulle proposte di 2 conce diversi :OK)
 
ciao.. io ho appena firmato il contratto..

147 m jet 150 cv
5 porte distinctive
colore metalizzato
interni in pelle
pack confort
cerchi da 17 s.s.
4 vetri elettrici (non so se sono optional)
23500 ... era in pronta consegna.. :)
 
grazie a tutti dei consigli, effettivamente anche a me sembrava poco lo sconto. domani ne giro altri 2,3, e poi tiro le somme del discorso. gli optional vi sembrano azzeccati cmq?oppure ho tralasciato qualcosa?
vi tengo informati, ciao ciao
 
Lo sconto, se non dai permuta, è bassino..........

Sugli opzionali la scelta deve essere tua.......... i sensori di parcheggio per me sono superflui, anche se con la serie1 toccare i paraurti sarebbe un problema (tutti verniciati, pfui.....) mentre mi sentirei quasi di consigliarti la pelle, non perchè sia bellissima o la ami - anzi - ma perchè l'Alfatex si sporca di polvere che è un piacere........
 
Anche a me sembra basso lo sconto proposto. Io ho acquistato circa un mese fa la mia nuova 147 jtd mjet 150 cv 3 porte con allestimento exclusive valore di listino 28.200 (a km 0 ma immatricolata una settimana prima) ed ho pagato 23.000 più la mia vecchia lancia delta del 1997 (valore quattroruote 1.000) con numerose ammaccature. L'unico particolare negativo è che la mia è euro 3.
 
Troppo cara, la trovi a km 0 sui 22 / 23000.....con un bel pò di risparmio...
Se non abbassa cambia conce...
ciao
 
vorrei tanto capire xche tutti dicono e' cara e che ci sono sono km 0 a tot meno.. e che c'entra?? lui vuole determinati optional che nn avra mai con una km 0 inoltre un auto a km0 ha doppio intestatario e quindi vale x forza meno nn si puo fare un paragone se mai si puo dire che il conce si e' tenuto stretto con lo sconto sul nuovo.. se poi x lui sono superflui gli optional che ha elencato allora puo rivogersi ai km 0 che sono un ottimo affare x chi nn ha molte prestese in campo optional... imho e' un grosso errore anche da parte del cliente ( e del produttore) sponsorizzare molto le km0 che ammazzano il mercato sia del nuovo che dell'usato

le auto a km con molti optinola nn le ho mai viste.. forse in lombardia piemonte e zona roma... ma altrove sono sempre base :nod)
 
Top