acquisto notebook & realizzazione sito web (info)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
salve a tutti ragazzi,
entro settembre vorrei prendere un notebook in quanto ne ho bisogno per andare a studiare in reparto e per fare ricerche velocemente in area wi-fi della facoltà senza dover ogni volta uscire dall'ospedale e tornare a casa per fare tutto.
non mi serve niente di mostruoso ne ho voglia di spendere tantissimi soldi,voglio qualcosa di discreto e buono.
per esempio avevo adocchiato da euronics quest'offerta:
HP notebook modello DV4023
intel celeron m370 - 1,5 ghz
512 ram - 80 gb di hd.
mast. dvd dual layer
wireless b/g integrato
schermo ldc wide 15,4 pollici brite.

a 799 euro. che ne pensate?

a parte questo vorrei chiedervi...se acquisto il notebook,poi quando ce l'ho a casa posso sfruttare la mia adsl flat di casa per navigare col portatile che so tramite una rete wireless?non so...insomma quali sono le possibilità? (ovviamente permettendo di navigare contemporaneamente sia col notebook ke con il pc di casa)

datemi dei consigli.

per quanto riguarda il sito internet praticamente dovrei costruire una pagina web per dei corsi di preparazione ai test d'ammissione d'area medica (medicina,professioni sanitarie,odontoiatria) e molto semplicemente devo mettere delle pagine in cui spiego in cosa consiste il progetto,quando si svolgerà l'evento e i risultati ke abbiamo ottenuto l'anno scorso.
mi consigliate un programmino per fare sito molto semplice e intuitivo che non mi costringa ad usare l'html? (ho usato publisher ma esce un pò merdoso)
aiutatemi!

in questo sito devo aggiungere anche un form per iscrizione al corso on line...praticamente gli utenti devono inserire il loro nome e cognome,numero di cellulare o e-mail e il test che intendono effettuare. e quando premono ok all'iscrizione mi devono arrivare i dati nella mia e-mail.
è possibile tutto questo?avete qualcosa da darmi?oppure c'è qualche anima pia che riesce a "costruirmi" un form del genere?

vi ringrazio per le risposte
e vi auguro buona serata.
candidamente vostro,djlappppppppppppppp
:)