Acquisto navi Connect

alexsey84

Nuovo Alfista
28 Maggio 2015
17
0
1
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare l'attuale autoradio di serie della mia 147 con uno navi di serie. E volevo comprarlo in rete.

Innanzitutto non ho capito la differenza tra il navi e quello seconda generazione.

Poi cercando in rete, c'è una persona che me lo vuol vendere senza codice perché dice che funziona anche senza. Sbagliato vero? Mi dicevi riverginazione della radio

Poi per quanto riguarda l'autoradio io lo voglio comprare solo per farlo funzionare come autoradio e poi trovare il metodo per collegarci file video esterni. In questo modo posso fregarmene di tutto l'occorrente per il vivavoce e per il navigatore? Mi servirebbe solo l'occorrente tipo qualche apparecchiatura per far funzionare i file video esterni
 
Prima di aprire nuove discussioni sei pregato di presentarti nell' apposita sezione del forum, questa viewforum.php?f=1 .

Dopo la presentazione, sei invitato anche a prestare attenzione a come è strutturato il forum e quindi a inserire le discussioni nelle giuste sezioni, in funzione dell' argomento trattato. Questa per esempio, avresti dovuto aprirla nella sezione dedicata al Connect e ai Navigatori in generale.

Ora sposto io la discussione, ma le prossime vengono chiuse direttamente se non inserite nel posto giusto.
 
Ti chiedo scusa per la sezione sbagliata, ovviamente errore mio.

Per quanto riguarda la presentazione, non l'ho fatta perchè mi sentivo "già iscritto" in quanto avevo già un account ma ho perso sia password che email col quale mi sono registrato. Vado subito a presentarmi.

EDIT: ho scritto il messaggio di presentazione ma non lo vedo pubblicato
 
ci sono persone piu esperte di me quindi prendi quello che scrivo con le molle, comunque:

il connect di prima generazione è monocromatico (tutto rosso), legge gli mp3, non ha i comandi vocali estesi (servono a niente)

il connect di seconda generazione e a colori, non legge gli mp3, ha i comandi vocali estesi (servono sempre a niente)

per il codice non saprei, per visualizzare i video c'è questa interfaccia di bortesi

https://www.youtube.com/watch?v=X8CxNJH_2rk
 
Attreyu":2g012x13 ha detto:
ci sono persone piu esperte di me quindi prendi quello che scrivo con le molle, comunque:

il connect di prima generazione è monocromatico (tutto rosso), legge gli mp3, non ha i comandi vocali estesi (servono a niente)

il connect di seconda generazione e a colori, non legge gli mp3, ha i comandi vocali estesi (servono sempre a niente)

per il codice non saprei, per visualizzare i video c'è questa interfaccia di bortesi

https://www.youtube.com/watch?v=X8CxNJH_2rk
grazie innanzitutto per la risposta, ma bortesi è affidabile? e quanto costa?

per il fatto del modello, chi me lo vende, come me ne accorgo quale versione mi sta vendendo?
 
Top