Acquisto "moving" 1.6 TS.

alfamax

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
10
0
1
vicenza
Sono andato a vederla, basica, per chi non pretende molto, la 1.6 (105) viene 14.500 + ipt, senza rottamare niente, se si cominciano a mettere otionals convine prendere la Progression ( che ha allestimento Distinctive precedente). Il pack sport mi hanno detto costa 800 euro pero' nel configuratore dicono 1300e chi sà la cifra esatta? è possibile mettere il tetto verniciato di nero ( tipo B.L.) ma non mi hanno detto quanto costa qualcuno lo sa? Ultima cosa sono indeciso se far installare dalla concessionaria subito il GPL, ma se la macchina mi da altri problemi e la voglio cambiare c'ho smenato 1600 euro non vi pare?

nel dubbio, il venditore ha i listini prezzi, su quelli fa i contratti e non possono esser sbagliati.

Magari consulta anche il listino pdf di Fiatautopress (lo trovi in Listini nel menù di sinistra dopo aver cliccato sul simbolo Alfa), dovrebbero aver già inserito quello della 147 serie4..

alfamax":32nn9f8x ha detto:
Sono andato a vederla, basica, per chi non pretende molto, la 1.6 (105) viene 14.500 + ipt, senza rottamare niente, se si cominciano a mettere otionals convine prendere la Progression ( che ha allestimento Distinctive precedente). Il pack sport mi hanno detto costa 800 euro pero' nel configuratore dicono 1300e chi sà la cifra esatta? è possibile mettere il tetto verniciato di nero ( tipo B.L.) ma non mi hanno detto quanto costa qualcuno lo sa? Ultima cosa sono indeciso se far installare dalla concessionaria subito il GPL, ma se la macchina mi da altri problemi e la voglio cambiare c'ho smenato 1600 euro non vi pare?

La Progression col piffero che ha la dotazione della Distinctive precedente! Il pacchetto costa, così come li costa il premium, 1300 euro. Il tetto verniciato nero è possibile, con esborso di 770 euro.

Grazie Fusi, sempre preciso...stica con 770 euro mi vernicio 10 tetti da solo...al confronto il metallizzato a 490 euro è regalato!

Per il gpl: secondo me se hai intenzione di mettere l'impianto fallo mettere senz'altro dalla stessa concessionaria, così in caso di problemi non si rimpallano le responsabilità tra concess e installatore (che è un classico).

consiglio anche io di prendere la vettura direttamente con l'impianto a gpl se sei sicuro di montarlo.
inoltre fatti specificare se l'impianto viene montato prima o dopo l'immatricolazione, perchè se avviene dopo potresti usufruire di un incentivo statale + alto e quindi avere + sconto. :OK)