acquisto kit xeno

stefano 86

Nuovo Alfista
6 Settembre 2008
22
0
1
roma
ciao a tutti volevo un consiglio per voi questo kit come va?? qualcuno lo conosce?http://www.eglem.com/index.php?cPath=3_64_91
grazie a tutti

...io dissento dal dire che un kit vale l'altro... io ho sempre comprato da xenonlamp e non ho mai avuto problemi... altri miei amici per risparmiare qualche decina di euro, hanno preso altri kit similari come caratteristiche e oltre ad avere la lampada che emetteva meno luce o troppi riflessi azzurri, hanno avuto anche qualche problema... quindi io ti consiglio di prendere il kit xenon da roninet (xenonlamp) :ahsisi)

Prendi quello che ti sembra migliore,tanto l'uno vale l'altro,ed è anche una questione di fortuna sulla durata del kit(lampade o ballast)

DevilBoss86":uglpbkr2 ha detto:
si vede che hai avuto fortuna :jolly)

...se una dozzina (fra quelli che ho acquistato io e che ho fatto acquistare ad altri miei amici) di impianti xenon la ritieni fortuna... :emoticons_dent2051)

fabri90":2jky0kqt ha detto:
prendili da xenon lamp sono i migliori!!

Personalmente, sono convinto che ci siano ottime aziende che offrono prodotti di buona qualità. Dire quale sia il migliore credo sia molto soggettivo perché, per te che ti sei trovato bene con Xenon Lamp può darsi ce ne siano altri 10 che abbiano avuto cattive esperienze.
Io, quando avevo il kit Xenon Lamp sulla Y, non ho potuto lamentarmi; difatti l'ho smontato e l'ho ancora lì nella sua bella confezione.

sicuramente ci saranno anche altre marche che sono buone. Prima di prendere gli xenon lamp ho comprato tre kit tra scooter e macchina di diverse marche e facevano schifo dopo un pò che stavano accesi diventavano giallognoli, anche gli 8000K..
io mi fido solo di xenon lamp che li monto da due anni!!!

fabri90":w4boefz7 ha detto:
sicuramente ci saranno anche altre marche che sono buone. Prima di prendere gli xenon lamp ho comprato tre kit tra scooter e macchina di diverse marche e facevano schifo dopo un pò che stavano accesi diventavano giallognoli, anche gli 8000K..
io mi fido solo di xenon lamp che li monto da due anni!!!

ma da xenonlamp quali bisogna prendere perchè ne ha diversi, i pro, slim, professional e top line.
poi che tensione si deve prendere la 12V o 24V???????

in effetti interessa anche a me...
come mai ci sono modelli da 69 e 99 euro? dalla descrizione sembrano identici....

quindi dite che questio xenon lamp sono praticamente i migliori?
cioè, si va sul sicuro?