acquisto kit xeno

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao ragazzi sto pensando di acquistare un kit aftermarket per la mia :147) e ho dato un occhiata al sito xenonlamp e opterò per il kit h7r(ho una retyling 06/06) ma volevosapere che gradazione di kelvin prendere visto che li voglio bianchi e non azzurri/blu
:grazie)
 
grazie ragazzi allora credo che prendero i 5000k :X), ho paura che i 4300k siano giallognoli :ka)

p.s. faccio bene a prendere h7r o meglio h7 normale e la differenza è solo l'oscuratore?? :confusbig)
 
ma il problema di chi aveva la restying,dovuti all'oscuratore,e quindi i fari sparavano troppo in alto dando fastidio,erano stati risolti??!?
Quindi possiamo metterli anche noi sulle nostre restyling?

Angelo mi fai vedere quello che vuoi prendere tu ?
 
questi sono i miei di serie (credo 4500 k) e non mi sembrano gialli... :nono)
(lasciamo perdere le posizione ovviamente...)


imgp0296pn6.jpg


imgp0295rr6.jpg




cmq ho visto tutti i tipi (8000, 10.000, 12.000) ma mai i 6000k.

sono curioso di vederli... :nod)
 
Li acquisterò anche io...

Fine mese acquisterò il kit da xenon lamp, purtroppo però sono indeciso sulla gradazione (non credo di essere l'unico)...
Il risultato ideale è lo stesso colore di quelli della bmw serie 3 (nuovo mod.) che sono piuttosto azzurri.
Sono orientato verso i 6000k anche se, stando alle foto, non sembrano sufficientemente azzurri rispetto a quelli bmw; di contro credo che gli 8000 siano veramente troppo color puffo
Aiutatemi!!!

Ciao
 
Top